martedì 12 giugno 2007

Previsioni del Tempo su Media Center

Si chiama mceWeather ed è un piccolo plugin per MediaCenter. Questo come avrtete capito, ci permette di poter guardare le previsioni del tempo direttamente dal nostro MediaCenter senza costringergi ad andare su vari siti web o ad aspettare che vengano trasmesse in TV.
Per installarlo, aprite il MediaCenter e poi installate mceWeather. Alla fine dell' installazione, chiudete MediaCenter e riavviatelo: nella home troverete la voce Meteo. Entrando troverete varie voci. Attuale ci permette di vedere la situazione metereologica della vostra città (precedentemente impostata come località predefinita). Overview invece mostra le previsioni a lungo termine. Previsioni è invece riferito alle previsioni per la giornata sempre della vostra città. Satellite ci mostra una dettagliatissima foto dal satellite che ci fa vedere direttamente la situazione metereologica. Infine Opzioni ci servirà per impostre la località e l' immagine del satellite. Ovviamente, per poter usufruire di questo servizio totalemnte gratuito, dovete essere collegati ad internet.

1 commento:

  1. Ottimo prog. mancava proprio un' estensione di questo tipo per MCE! Nessuno ha una radio in internet per Media Center? Stiv

    RispondiElimina

I commenti ritenuti offensivi nei confronti dell' autore del Blog o di terzi, verranno moderati e, se necessario, eliminati.

I commenti "Anonimi" non sono graditi, soprattutto se offensivi.