lunedì 11 giugno 2007

Windows Vista Messenger Skin





In questo articolo, voglio proporvi uno Skin per MSN da me modificato, che si ispira ai colori e alle forme di Windows Vista. Come potete vedere, ha il tipico sfondo con l'erba di Vista, ha i tasti di chiusura, riduzione a icona e apertura a tutto schermo che compaiono al passaggio del mouse, il pupazzetto di MSN rosso e tanti altri piccoli dettagli tutti ispirati a Vista.
Per installarlo, scaricate il file .DLL. Poi andate in Programmi e poi nella cartella MSN Messenger: cercate il file msgsres.dll e salvatelo da qualche parte in modo da poterlo ripristinare facilmente. Ora prendete in novo skin (il file msgsres.dll che avete scaricato) e sostituitelo a quello originale di cui avete fatto la copia. Quindi aprite MSN e vedrete che lo skin è cambiato! Però attenzione, questo skin è stato testato solo sulla versione 8.1 di MSN e su altre versioni potrebbe non funzionare.

7 commenti:

  1. Potresti dire come creare una skin x wlm? cn ke prog modificare il file originale msgres.dll...Grazie

    RispondiElimina
  2. Utilizzo resurce turner e Photosho per creare le immagini modificate...

    RispondiElimina
  3. Siccome nn lo trovo, potresti darmi un link dove trovarlo oppure lo uppi..

    RispondiElimina
  4. Cercalo su eMule... così trovi anke il crack...

    RispondiElimina
  5. Neanke su emule trovo qlks..sicuro ke il nome sia scritto giusto?

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  7. Ciao adriano ma il primo e il secondo tema le icone per chiudere, rimpicciolire o ridurre a icone una finestra nn ci sono???

    RispondiElimina

I commenti ritenuti offensivi nei confronti dell' autore del Blog o di terzi, verranno moderati e, se necessario, eliminati.

I commenti "Anonimi" non sono graditi, soprattutto se offensivi.