lunedì 25 giugno 2007

Yod' m 3D

Confessiamolo, anche i più fedeli utenti di Windows invidiano la veste grafica delle ultime Distro del Pinguino e soprattutto l' accattivante cubo che permette di passare in modo tridimenzionale da un desktop all'altro (validissima risposta ai Flip 3D di Win Vista). E allora perchè restare indietro? Ci hanno pensato i ragazzi del “Yet anOther Desktop manager 3D project” conosciuto anche come Yod'm 3d, semplicissimo ma soprattutto leggerissimo software (gira senza installazione ed occupa pochissima RAM) che fa il verso al fantomatico cubo facendoci sentire degli utenti di Linux senza rinunciare alla praticità ed alla duttilità del nostro SO di casa Microsoft. Le impostazioni sono di facile comprensione e ci permettono da subito di personalizzare gli effetti come lo zoom, la velocità di rotazione e lo sfondo. Allora che aspettate, correte a scaricarlo: è veramente uno spasso e a differenza della maggior parte degli altri tools grafici non appesantisce la già sacrificata memoria virtuale sotto l' ingordo Win Vista.

Sito dello sviluppatore

Simlav e Adriano.


2 commenti:

  1. è una aplicazione molto utie e divertente, grazie!! ^^

    RispondiElimina
  2. Ciao! Visto che il programma a quanto pare è stato privatizzato e reso a pagamento, potresti dirmi dove reperire una vecchia versione?
    Un'altra cosa, è possibile aggiungere i feed di questo blog che è davvero molto interessante e per questo ti faccio i miei più vivi complimenti? :)

    RispondiElimina

I commenti ritenuti offensivi nei confronti dell' autore del Blog o di terzi, verranno moderati e, se necessario, eliminati.

I commenti "Anonimi" non sono graditi, soprattutto se offensivi.