mercoledì 8 agosto 2007

Velocizzare l' avvio di Vista

Tra le tante cose che rallentano l' avvio di Vista, c'è proprio la nostra cara Sidebar. Infatti la maggior parte degli utenti che la utilizzano quotidianamente, tengono impostata l' opzione di avvio automatico all' accesso a Windows. Questo, come detto, rallenta di molti secondi l' avvio di Vista: quindi basta cliccare con il tasto destro sulla Sidebar ed entrare in Proprietà;da lì togliere la spunta a "Avvia sidebar all' avvio di Windows". Così la Sidebar non si avviaerà da sola all' accensione di Vista, il Boot sarà più veloce e non dovete far altro che avviarla manualemnte...niente di più semplice e VELOCE!

1 commento:

  1. scusa non credo di aver capito, se io levo la spunta non si apre la sidebar, ma poi manualmente da dove la posso aprire velocemente?perchè l'unico modo che ho trovato per aprire la sidebar è piuttosto lento e a questo punto tanto vale aspettare l'apertura con windows

    RispondiElimina

I commenti ritenuti offensivi nei confronti dell' autore del Blog o di terzi, verranno moderati e, se necessario, eliminati.

I commenti "Anonimi" non sono graditi, soprattutto se offensivi.