giovedì 20 settembre 2007

DirectX 10!

Le DirectX 10 sono una nuovissima tecnologia che migliora notevolmente le prestazioni grafiche di Windows, in particolare con i programmi di grafica e con i video-game. Queste permettono una visualizzazione notevolmente migliorta delle immagini, con molte più sfumature e una definizione maggiore. Per fare l' aggiornamento è necessario andare sul sito Microsoft e fare la convalida del proprio Windows Vista, per poi avviare l' installazione.

Se però non volete scaricare l' aggiornamento dal sito Microsoft, scaricate questo Torrent e aprite il file directx_jun2007_redist, create una cartella sul Desktop nella quale estrarrete il file directx_jun2007_redist (vi apparirà una finestra che vi chiederà dove estrarlo). Poi aprite la cartella creata sul Desktop e eseguite il file DXSETUP e seguite le istruzioni... Ora potrete godere delle vostre DirectX 10! (senza aver eseguito la convalida del vostro Windows sul sito Microsoft)

N.B. Sono compatibili solo con Vista

DirectX 10 torrent

1 commento:

  1. Non riesco ad installarlo,mi spiegheresti come poterlo scaricarlo dal sito di microsoft?

    RispondiElimina

I commenti ritenuti offensivi nei confronti dell' autore del Blog o di terzi, verranno moderati e, se necessario, eliminati.

I commenti "Anonimi" non sono graditi, soprattutto se offensivi.