venerdì 14 settembre 2007

NewsVista Gadget 4.1 e 4.2

La 4.1 e la 4.2 sono delle modifiche di NewsVista Gadget 4.0. Le modifiche sono esclusivamente grafiche. La versione 4.1 (quella in alto nella foto) presenta una grafica totalemnte trasparente con la scritta NewsVista in bianco: questa versione, però, presenta un problema come la versione 3.0; infatti, per entrare nel sito, bisogna cliccare precisamente sulla parte bianca della scritta NewsVista, mentre se si clicca sulla zona semitrasparente, il collegamento al mio sito non funziona. Ciò è dovuto alle impostazioni della sidebar e non al gadget in sé. Infatti la sidebar non riconosce le zone tasparenti come parte dell' immagine e di conseguenza non fungono da Link. Quindi se desiderate avere questo gadget nella vostra sidebar, dovrete adeguarvi e cliccare necessariamente sulla scritta NewsVista...
Invece la versione 4.2 non presenta la trasparenza totale e quindi potrete utilizzarla tranquillamente. Sinceramente vi consiglio di installare la 4.1 che è molto più gradevole da vedere, anche se ha quel piccolo problemino!

NewsVista Gadget 4.0
NewsVista Gadget 4.1
NewsVista Gadget 4.2

2 commenti:

  1. E nooo^^ ho appena scaricato la 4.1 resterò con questa ^^ non ho problemi nel cliccare... ;)

    A senti... potresti gentilmente collegarti su msn... avrei bisogno di parlarti... ^^ grazie mille

    Ciao 6 un grandeee!

    RispondiElimina
  2. nn se ne potrebbe fare uno + piccolo?
    tutto quello spazio x un semplice link mi pare troppo...

    RispondiElimina

I commenti ritenuti offensivi nei confronti dell' autore del Blog o di terzi, verranno moderati e, se necessario, eliminati.

I commenti "Anonimi" non sono graditi, soprattutto se offensivi.