mercoledì 26 settembre 2007

Problema con i Temi in Vista

Per chi avesse riscontrato problemi nell' installazione del Tema, seguite questa piccola guida per risolverli. Basta installare il programmino VistaGlazz incluso nell' archivio del Tema; quindi aprite VistaGlazz e cliccate sulle prime 2 icone che appariranno; poi seguite le istruzioni per installare il tema normalente e dovreste riuscire ad applicarlo! Se non ci riuscite scrivete un commento.

Chi avesse problemi o volesse chiarimenti, può scrivere nel FORUM.

2 commenti:

  1. salve a tutti, io ho provato ad installare il tema di vista senza vista glazz all'inizio e nn mi è riuscito. dopodicchè ho installato vista glazz cm scritto e ho rifatto tutto di nuovo ma nn mi riesce. volevo sapere se devo far diventare prima le finestre trasparenti cn il glazz e poi fare il procedimento oppure quando vado su C/windows/resources/etc... devo aprire la cartella aero e fare il pocedimento cn il file dentro la cartella o ppure nn aprire e lavorare nel file dentro la cartella themes. se l'errore nn è in questi ke ho elencato vi prego di dirmi quale sia.

    RispondiElimina
  2. deevi prima far diventare le finestre trasparenti, poi diventare propretario del file aero e infine devi sostituire il tema...

    RispondiElimina

I commenti ritenuti offensivi nei confronti dell' autore del Blog o di terzi, verranno moderati e, se necessario, eliminati.

I commenti "Anonimi" non sono graditi, soprattutto se offensivi.