sabato 1 settembre 2007

Trucco: attivare i giochi in Vista Buisness

Vista Buisness nasce come versione dedicata alle imprese e agli uffici: di conseguenza non riuscirete a trovare i giochi, che sono ben nascosti, per non distogliere "l' impiegato" dal proprio lavoro... Esiste tuttavia un sistema, da me testato e funzionante, che permette di attivare tutti i giochi presenti in Vista, con pochi semplici clic.
Andate nel Pannello di controllo, poi aprite Programmi e funzionalità e sulla sinistra cliccate su Attivazione o disattivazione delle funzionalità di Windows: cercate la voce Giochi e mettete la "V"; cliccate OK e riavviate il PC. Dopo il riavvio non troverete la cartella dei giochi sotto la cartella Musica nel menù di Start, ma basterà scrivere "giochi" nel box di ricerca di Start.
Potrete così godere di una piccola pausa ludica durante il lavoro!

2 commenti:

  1. grazie mille!!! ho comprato il businnes per tenerlo in casa... ora con i giochi sarà meglio... sei un grande!!!

    RispondiElimina
  2. ciao a tutti, ho un grosso problema con il mio VISTA ULTIMATE.
    ho installato il gioco originale call of duty 2 e anche il call of duty 4....
    morale della favola, non funziona in modalita' multi player, cosa potrebbe essere ? aiutatemi x cortesia ciao a tutti in altre circostanze mi siete stati di ottimo aiuto... ottimo forum

    RispondiElimina

I commenti ritenuti offensivi nei confronti dell' autore del Blog o di terzi, verranno moderati e, se necessario, eliminati.

I commenti "Anonimi" non sono graditi, soprattutto se offensivi.