domenica 21 ottobre 2007

2 nuovi temi per la Sidebar

Essendo domenica ed avendo un po' di tempo libero a disposizione, ho concepito e creato questi due fantastici temi per la Sidebar. Il primo, "Elektro", simula una sorta di griglia elettrica sulla quale sono sospesi i Gadget. Il secondo invece è un semplice, ma al tempo stesso elegante, "all Glass".

Per installare i temi, dovete essere propretari del file sidebar.exe; per esserlo, seguite la guida che si trova qui. Quindi sostituite il file modificato con l' originale situato nella cartella C:\Program Files\Windows Sidebar.

Download Sidebar Elektro
Direct Link

Download Sidebar all Glass
Direct Link

6 commenti:

  1. attenzione che se diventate proprietari di quella cartella o di quel file, risultate poi più vulnerabili. Dato che un possibile malware eseguito con il vostro utente potrebbe intaccare la cartella o il file della sidebar.

    RispondiElimina
  2. quindi dopo che l'avete sostituito, togliete i permessi

    RispondiElimina
  3. Le possibilità di essere colpiti da un malware nella sidebar, sn remotissime... Il file è protetto dal sistema operativo per non far combinare casini agli utenti inesperti... Quindi andate tranquilli e se proprio nn vi fidate, ritoglietevi i permessi...

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. belli belli belli *_*
    aaaaaadoro queste cose!!!!!

    RispondiElimina
  6. il file della sidebar ERA protetto. Dopo che hai applicato i tuoi permessi NON è più protetto. Quindi se si applicano le modifiche sui permessi, qualunque programma eseguito con privilegi del tuo utente, sarà in grado di sostituire il file della sidebar, per esempio anche con un bel trojan!

    RispondiElimina

I commenti ritenuti offensivi nei confronti dell' autore del Blog o di terzi, verranno moderati e, se necessario, eliminati.

I commenti "Anonimi" non sono graditi, soprattutto se offensivi.