mercoledì 31 ottobre 2007

NewsVista Theme "Steel"

Vi presento la versione "Steel" del Tema di NewsVista. Questa rispetto alle versioni precedenti, presenta nuovi pulsanti di chiusura, ridimensionamento e riduzione ad icona delle finestre. Infatti a qualcuno non piacevano i pulsanti a scomparsa, così li ho resi sempre visibili, ma con una forma diversa da quella originale. Ma la più grande novità risiede nella TaskBar che ora è totalmente rinnovata, grazie all' utilizzo di una nuova tecnica grafica: quest' ultima permette di realizzare disegni sulla TaskBar e nel caso di NewsVista Steel, l' ho utilizzata per dare un effetto acciaio a parte della TaskBar.

Le altre caratteristiche del Tema sono:
Il Menu di Start ora è quasi totalmente trasparenti; eliminazione dei riflessi dai bordi delle finestre; inoltre sono stati modificati i pulsanti di chiusura, riduzione a icona e ridimensionamento delle finestre: infatti questi pulsanti appaiono col passaggio del puntatore del mouse su di essi (lasciando, quindi, uan grafica più pulita ed elegante)! Infine ho eliminato le ombre circostanti le finestre, che ritenevo molto fastidiose ed inutili.

Optional
Nel pacchetto del tema, ho incluso anche altri file per consentire un ulteriore miglioramento grafico del vostro Vista:

- File per modificare (ed adattare) la barra degli strumenti di Windows Media Player
- VistaGlazz: programma per sfruttare al massimo il tema di NewsVista; infatti consente di attivare le trasparenze anche con le finestre "a tutto schermo"
- Cursore animato color Arcobaleno: un pizzico di colore al vostro cursore!
- Il Wallpaper di NewsVista
- NewsVista gadget 4.0

N.B.
Per ottenere un effetto grafico identico a quello dell' anteprima del Tema, dovete seguire le istruzioni presenti in ogni cartella inclusa nel pacchetto del Tema.

Per non avere problemi nell' installazione del Tema, basta installare il programmino VistaGlazz incluso nell' archivio del Tema; poi seguite le istruzioni normalente e dovreste riuscire ad applicare il tema! Se non ci riuscite scrivete un commento.

Download | NewsVista Steel Theme
Link diretto


Link utili:
Moddare Media Player
VistaGlazz
Installare un Tema in Vista
Cursore color Arcobaleno

2 commenti:

  1. please help me.. skype : maxmara.com

    RispondiElimina
  2. Ciao Adriano, il mio nome è Alberto, ho installato il tuo Theme Steel, mi piace molto, complimenti!
    Approfitto di questo post per ringraziarti: il tuo sito mi è stato molto utile negli ultimi mesi, e continua ad esserlo!
    Ciao...Alby

    RispondiElimina

I commenti ritenuti offensivi nei confronti dell' autore del Blog o di terzi, verranno moderati e, se necessario, eliminati.

I commenti "Anonimi" non sono graditi, soprattutto se offensivi.