sabato 6 ottobre 2007

Nuovi Aggiornamenti da M$

Ridate vita al vostro Vista con 4 aggiornamenti che anticipano il SP1, che attualmente è presente solo in versione Beta e non è scaricabile.

Il più importante è il KB941649; questo aggiornamento migliora la compatibilità, l'affidabilità e la stabilità di Windows Vista ed include i seguenti miglioramenti:


Esso estende la durata di batteria per i dispositivi mobili.
Esso migliora la stabilità di computer portatili e computer desktop che utilizzano un alimentatore uninterruptable (un gruppo di continuità).
Esso migliora l'affidabilità di Windows Vista quando si apre il menu di un'applicazione di avvio.
Esso migliora la stabilità di servizi di rete senza i fili.
Esso abbrevia il tempo di avvio di Windows Vista utilizzando una migliore struttura di temporizzazione.
Esso abbrevia il tempio di ripristino dopo Windows Vista aver presentato un periodo di inattività.
Esso abbrevia il tempio di ripristino quando si prova a uscire dallo screen Photo saver.
Esso migliora la stabilità di PowerShell Windows.
Questo aggiornamento risolve inoltre i seguenti problemi in Windows Vista:
Un problema di compatibilità che si influisce su alcune applicazioni di software di terze parti antivirus.
La un problema di affidabilità che si verifica quando un computer Windows Vista-based utilizza che determinano rete delle configurazioni di driver.
Altri dettagli li potete trovare nel sito Microsoft

Gli altri update sono:
KB941600: Aggiornamento cumulativo per risolvere alcuni problemi con le porte USB
KB941651: Aggiornamento per la stabilità di Windows Media Player 11
KB941229: Aggiornamento per Media Center

Questi aggiornamenti non sono disponibili tramite Windows Update, ma si possono scaricare direttamente dal sito Microsoft. Oppure se non volete imbattervi nel WGA, sono scaricabili tramite Torrent.

Download
KB941649 (Microsoft con WGA)
Download
KB941649, KB941600, KB941651, KB941229 tramite TORRENT

11 commenti:

  1. Ciao!
    Ascolta, ma sai se questi aggiornamenti contengono qualche anticrack per chi usa la paradox?
    Il motivo per cui te lo chiedo è eviente: non vorrei invalidare Vista.
    Grazie per il tuo bel blog. A presto

    RispondiElimina
  2. Ho appositamente postato il file torrent per evitare il controllo del WGA (ke controlla se Windows è originale)...quindi li puoi installare tranquillamente... ank'io l'ho fatto!!! ;-)

    RispondiElimina
  3. Dunque ritieni che il problema degli aggiornamenti che invalidano la paradox sia dovuto solo al WGA? Te lo chiedo perchè per quanto ne so io esistono almeno un paio di aggiornamenti( KB929391 e KB931573)che proprio per quello che installano riescono ad invalidare la paradox. Al di là del WGA. Tuttavia se mi dici che gli aggiornamenti che hai proposto li hai testati personalmente, non posso far altro che ringraziarti e seguire il tuo esempio.
    Complimenti per la tua attività di blogger.
    ps: ah, io mi chiamo Jacopo.

    RispondiElimina
  4. Personalmente ho installato il + importante e quello del media palyer... Finora tutto OK! Vai tranquillo!!!
    Cmq il WGA non dovrebbe riconoscere il paradox (o vista activation crack), ma se si può evitare è meglio!

    RispondiElimina
  5. Ragazzi mi spiegate una cosa? Io ho il Vista premium originale, ma se scarico l'ultimate dal link che c'è in home, e poi lo installo, ho finito di avere una copia originale anche se c'è scritto che ha una preattivazione? e quindi ho finito con gli aggiornamenti e rischio con il wga?
    Grazie delle informazioni...

    RispondiElimina
  6. Quello ke vorresti fare, non è molto semplice... io ti consiglio di lasciare stare... (tanto dopo la ultimate, secondo me viene la home premium (se non utilizzi il pc x lavorare...). Se proprio sei interessato a fare quest' "inciarmo", allora kiedi nel forum...

    RispondiElimina
  7. quindi lascio perdere... visto che anche con quello che sta qui perderei la mia licenza... ma non si può fare in altro modo?

    RispondiElimina
  8. ma perchè non vi comprate Vista originale una volta per tutte? Risolvete un sacco di noie:
    - non dovete più ricercare crack
    - non avete più paura che quel crack sia un virus
    - potete installare tutto il software Microsoft senza paranoie
    - potete lasciate attivi gli aggiornamenti e il vostro Windows Vista si aggiornerà da solo in tutto quello che si può aggiornare
    Secondo me ne vale la pena comprare un OS originale, fai la spesa una volta sola e ti dura per decenni

    RispondiElimina
  9. Ciao Adriano...prima di tutto complimenti per il blog...da quando l'ho scoperto lo spulcio attentamente tutti i giorni x tenermi informato...è l'isola felice degli utenti di Vista!Il mio problema è questo:non riesco ad installare questi 4 aggiornamenti (kb941649/1600/1651/1229)e seguendo il tuo consiglio li ho scaricati dal link in home...solo che non so come aprire il file dato ch'è in formato .torrent!Mi potresti spiegare(dettagliatamente!)come fare?Tieni conto che le mie conoscenze informatiche sono minime ahimè!!!ti ringrazio anticipatamente! A presto! ps:se ti servisse il mio indirizzo di posta chiedi pure! G.

    RispondiElimina
  10. anonimo per quanto riguarda i torrent, puoi trovare una guida a questo link: http://newsvista.blogspot.com/2007/10/guida-utorrent.html
    E' molto semplice e dettagliata; cmq se riscontri altri problemi, lascia perdere questi aggiornamenti e aspetta il SP1 che uscirà agli inizi del 2008...

    RispondiElimina
  11. Grazie x il consiglio anche veramente non ero interessato a come usare utorrent o similari ma solo a come aprire (sempre se si deve aprire) il file scaricato dal link!purtroppo la pazienza non è il mio forte e dato che il pc mi si impalla ad ogni accensione e chiusura da un mese a sta parte a causa di st'aggiornamenti che cerca di configurare dopo averli scaricati, speravo di risolvere immediatamente e non aspettando il sp1.Se mi potessi fare la cortesia di metterli in forma classica (exe; cabinet; o non so come devono essere!!!)te ne sarei immensamente grato!o al max indirizzarmi a qualcosa di preciso e semplice date la mie minime conoscenze!!!Un saluto e grazie per la disponibilità! G.

    RispondiElimina

I commenti ritenuti offensivi nei confronti dell' autore del Blog o di terzi, verranno moderati e, se necessario, eliminati.

I commenti "Anonimi" non sono graditi, soprattutto se offensivi.