martedì 30 ottobre 2007

Primo giorno con il SP1



Oggi ho reinstallato il SP1 Beta, e sottolineo Beta perché qualche mio lettore non è a conoscenza del SP1 esiste solo la Beta. Quindi ho potuto valutare qualche cambiamento apportato dall' aggiornamento. Per quanto riguarda le prestazioni, come già detto in un precedente Post, il processo di copia e spostamento é stato notevolmente velocizzato, ed ora sembra addirittura più veloce di quello di XP; la visualzzazione dei file, all' apertura delle cartelle, é molto più veloce, grazie all' assenza della "barra verde" che compariva in altro nella barra degli indirizzi. Se si sposta o si copia una cartella contenente più archivi, la barra che indica lo l' avanzamento dell' operazione si azzera ogni volta che termina lo spostamento di un archivio. La finestra dell' AutoPlay è più stretta. La connessione ai ruter Wi-Fi é più veloce (non la connessione ad internet).
Questi sono solo alcuni dei cambiamenti più evidenti: appena ne scoprirò degli altri, vi aggiornerò.

7 commenti:

  1. potresti farci vedere delle immagini che mostrano le novità di cui parli. Grazie.

    RispondiElimina
  2. Piuttosto dovrei postarvi dei video... ma dovrei trovare un modo per farli...

    RispondiElimina
  3. quando uscirà la versione ufficiale del sp1???
    lo stiamo aspettando da molto nn credi!!!

    RispondiElimina
  4. ciao...scusa mi potresti dire da dove hai scaricato vista sp1?

    RispondiElimina
  5. Il SP1 Beta lo potete trovare su eMule o meglio ancora su torrent...

    RispondiElimina
  6. Come si comporta SP1 con le BIOS crackate (paradox e compagni)? Riconosce la non genuinità della licenza, o lascia i trasgressori liberi di godere del SO in tutte le sue funzionalità?

    RispondiElimina

I commenti ritenuti offensivi nei confronti dell' autore del Blog o di terzi, verranno moderati e, se necessario, eliminati.

I commenti "Anonimi" non sono graditi, soprattutto se offensivi.