domenica 18 novembre 2007

eMule Morph XT al massimo!

Dopo molte richieste, da parte dei lettori, di guide per velocizzare eMule, ho trovato che la soluzione migliore fosse quella di mettere a disposizione per il download la mia versione di eMule. Quindi se avete problemi con il Mulo e non avete voglia di cercare guide nel Web, scaricate l' archivio Zip, estraetelo, e copiate la cartella estratta nella cartella C:\Programmi\. Poi createvi un collegamento all' eseguibile eMule.exe e mettetelo dove vi fa più comodo. In questo modo, senza bisogno di alcuna installazione, ne settaggio, avrete un eMule stabile, sempre connesso e abbastanza veloce. L' unica cosa che dovrete impostare, sono il Nick, i file condivisi e i percorsi delle cartelle Temp ed Incaming. Inoltre, se avete già un' altra installazione di eMule sul vostro Windows, non preocupatevi, poiché le potrete tenere contemporaneamente.

Ovviamente le impostazioni non bastano a velocizzare eMule; ad esempio, più file avete in download, più il Mulo andrà veloce (se per esempio state scaricando un film, mettetene anche altri in Download ed il film che vi interessa realmente verrà scaricato più velocemente). La modalità Release va impostata solo su file di grosse dimensioni (ed in Download) e a massimo 3 dei file condivisi.

Download | eMule 0.47c Morph 9.2

4 commenti:

  1. perchè consigliate di mettere eMule 0.47 se è già uscita da un bel pezzo la 0.48 ?

    RispondiElimina
  2. vorrei sapere se qst emule "modificato" va meglio anche per gli adunanza ( fastweb )...grazie
    PS veramente un bel blog

    RispondiElimina
  3. per fastweb devi usare eMule adunanza

    RispondiElimina
  4. adriano sta parlando del "MORPH XT" che x me è il migliore

    RispondiElimina

I commenti ritenuti offensivi nei confronti dell' autore del Blog o di terzi, verranno moderati e, se necessario, eliminati.

I commenti "Anonimi" non sono graditi, soprattutto se offensivi.