giovedì 29 novembre 2007

KB944990: aggiornamento per Windows Live Mail

Qualche giorno fa è stato rilasciato l' aggiornamento KB944990 che trasforma la versione Beta di Windows Live Mail nella versione finale. I cambiamenti si notano subito: innanzitutto è stata leggermente ritoccata l' interfaccia, ora resa più pulita e semplice; sono state estese le opzioni, che nella Beta erano abbastanza sommarie; è stata inclusa l' opzione che avvisa con segnale sonoro l' arrivo di una nuova mail; è stato perfezionato "Invia/Ricevi": ora, se si dispone di più di un account, si può inviare e ricevere la posta di un singolo contatto o contemporaneamnete di tutti. Ovviamente sono state introdotte anche altre novità che lascio scoprire a voi.

Download | Windows Live Mail

4 commenti:

  1. COME FACCIO X SCARCARE QUESTO AGGIORNAMENTO?? NON ME LO TROVO IN WINDOWS UPLOAD...GRAZIE

    RispondiElimina
  2. ma che senso ha usare il Windows Live Mail?? Io preferisco il Windows Mail che è già integrato con Vista e supporta anche i newsgroup

    RispondiElimina
  3. COS'è IL NEWSGROUP....!!!

    RispondiElimina
  4. Windows Upload non esiste e WL Mail lo trovi scrivendo su Google Windows Live Mail, non mi sembra difficile, che cazzo urli come uno scemo? Invece @exen, prima di dire così magari informarsi, vero?

    RispondiElimina

I commenti ritenuti offensivi nei confronti dell' autore del Blog o di terzi, verranno moderati e, se necessario, eliminati.

I commenti "Anonimi" non sono graditi, soprattutto se offensivi.