sabato 10 novembre 2007

Salvare i video da YouTube

Molti di voi sono a conoscenza della possibilità di scaricare, illegalmente, i video da YouTube. Per chi non lo sapesse, il procedimento è molto semplice: dopo aver scelto il video, bisogna copiare il link della pagina ed incollarlo nel Box di KeepVid. Quindi basta cliccare sul tasto Download per scaricarlo. Il video verrà salvato in formato File: quindi non dovrete far altro che aggiungergli l' estensione .flv (ad esempio, se il file si chiama "video" dovrete rinominarlo in "video.flv"). Se non avete i codec per visualizzare i video con tale estensione, dovete scaricare il convertitore Freez Flv converter.

Download Freez Flv Converter
Link KeepVid

3 commenti:

  1. ma non fare il buffone! non è illegale scaricare video da youtube! e poi non serve scaricarsi il convertitore dei video! basta scaricarsi un codec! cosi fai senza perdere 5 minuti ogni volta per converire un video!

    RispondiElimina
  2. questa volta adriano... il tipo ha ragione! non serve convertire i video per vederli.. basta scaricare un codec

    RispondiElimina
  3. Carissimi, molti non sanno nemmeno cosa sia un codec... e poi non tutti i codec visualizzano i file in .flv... Inoltre vi faccio 1 esempio: io ho 1 lettore MP4; per convertire i video .flv nel formato adatto al lettore ho bisogno di un convertitore particolare che, guarda caso, non è compatibile con i video in formato .flv... Quindi sono costretto a convertire i video .flv in .avi (con il convertitore ke ho segnalato) e poi trasformare gli .avi nel formato dell'MP4...

    RispondiElimina

I commenti ritenuti offensivi nei confronti dell' autore del Blog o di terzi, verranno moderati e, se necessario, eliminati.

I commenti "Anonimi" non sono graditi, soprattutto se offensivi.