domenica 16 dicembre 2007

Secondo metodo per attivare il SP1 di Vista

Dopo la segnalazione di due lettori di NewsVista, LD90 e Cris, vi segnalo un ulteriore metodo per attivare il SP1 RC di Windows Vista.
Per prima cosa dovete scaricare il VistaActivationCrack By StR0. Quindi dovrete attivare la vosta copia di Vista cliccando il tasto Activate e quindi riavviare, cliccando su Reboot. Successivamente, andate sul sito di Windows Genuine Advantage e cliccate su Convalida Windows che si trova in alto a destra. Seguite le istruzioni e installate il PlugIn per il browser. Al termine della convalida apparirà il messaggio: Grazie per aver eseguito la verifica della copia di Microsoft Windows in uso. Grazie per aver utilizzato il
programma Windows Genuine Advantage. Sarà adesso possibile accedere alle risorse dedicate agli utenti di prodotti Windows originali.
Quindi riavviate il PC. Successivamente scaricate il SP1 RC Beta e avviate l' installazione. Al termine del processo, Vista risulterà attivato e senza i famosi "15 giorni per l' attivazione".

Download | SP1 RC Beta Windows Vista
Download | VistaActivationCrack By StR0
Convalida | Windows Genuine Advantage

7 commenti:

  1. Funziona alla perfezione basta seguire con scrupolo le istruzioni ;-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Adriano, avrei un paio di domande da porti: 1)avendo già crakkato il mio vista con la Loader, ricrakkando con la VistaActivationCrack di StR0 ci potrebbero essere dei problemi? non so conflitti, errori di sistema, o + semplicemente non si installa correttamente (e tra l'altro come me ne accorgerei se così fosse)o peggio se mi disabilitasse la Loader; 2) avendo un pc assemblato quale spunta dovrei mettere alle voci "SelectBios..." e "SelectOEM..." del crack??? Grazie! G.

    RispondiElimina
  3. provata e funziona!!!!
    veramente fatta bene io prima avevo vista activation crack e questa nuova crack non mi ha dato alcun tipo di problema!!!
    va abbastanza forte almeno è un po' + veloce di prima...

    RispondiElimina
  4. io ho installato seguendo questa guida mi compare sopra la barra delle applicazioni una scritta che dice Windows Vista(TM)Copia di valutazione.Build 6001 è normale?rispondete grazie.

    RispondiElimina
  5. Scusate ma avento un pc di motherboard Abit cosa scelgo come BIOS?

    RispondiElimina
  6. gatsu quello che ti pare...e' uguale...e' solo una simulazione del bios...non cambia nulla...vai a simpatia per la scritta copa di valutazione e' normale xke il sp1 e un RC e non e' definitivo (ma quasi) scadra a luglio 2008, sia che hai vista originale che non la scritta ti appare sempre..puoi cambiare il file postato proprio qui su newsvista per eliminare la scritta ma te lo sconsiglio..a me ha bloccato il pc e ho dovuto ripristinare anche ad altri ha dato problemi...se non la sopporti al massimo coprila con un paio di icone o con un gadget della sidebar...o se hai ultimate usa il dreamscene...il select OEM penso sia ininfluente...e' solo per mettere il logo nella scheda sistema..almeno credo...non ne sono sicuro...ma credo si possa evitare di installarlo..

    RispondiElimina
  7. Ho provato la vostra guida ma il crack non funziona mi manda il pc fuori uso ho provato già due volte e ho dovuto reinstallare vista due volte!!!quindi fate attenzione prima di utilizzare questa guida!!!

    RispondiElimina

I commenti ritenuti offensivi nei confronti dell' autore del Blog o di terzi, verranno moderati e, se necessario, eliminati.

I commenti "Anonimi" non sono graditi, soprattutto se offensivi.