sabato 1 dicembre 2007

Una copia lunga una vita... Anzi, di più!

Eh sì, la tecnologia, ed in particolare l' informatica ha fatto, in questi ultimi tempi, passi da gigante, soprattutto in termini di velocià, come dimostra questa immagine trovata in rete... Si tratta di una cattura della finestra di copia del programma per masterizzare, fornito con Vista: effettuata su un semplice DVD, la durata della copia di questi 7 elementi, di appena 15 MB, è stimata tra solo 47117 giorni e 20 ore... Quindi, nel 2136 sapremo il suo esito...

Fonte | istartedsomething

6 commenti:

  1. ahahah che ridere cmq e vero io possiedo un intel pentium dualcore 2 duo 4 gb di ram e quando faccio dei trasferimenti mi scende il latte alle ginocchia , quando risolveranno questo problema? mi dispiace dirlo ma nei trasferimenti è molto piu veloce xp ;-)

    RispondiElimina
  2. Secondo me è un fake...ma cmq esprime qll che pensiamo tutti..il trasferimento è buggato...

    RispondiElimina
  3. Infatti è un fake! perchè quando il trasferimento supera i 365gg vista li segna come 1 anno. quindi sarebbe dovuto saltare fuori "about.. years, ... days, ... hours. ammesso che sia possibile.

    RispondiElimina
  4. Cmq si sà già che verrà risolto con il SP1 questo problema...quindi siamo apposto...

    RispondiElimina
  5. che cavolata è un fake... io ho un CPU 3.20 Ghz e 2 GB di ram ma va tutto veloce.. certo che se ci metto quello schifo di xp va tutto piu veloce ma a questo punto mi metto 2000, no?

    xD

    RispondiElimina
  6. no ma stai scherzando!?
    XP è il più usto e senza neanche una falla e lo ndefinisci schifo?
    non stiamo parlando di vista o del millennium!
    dire che xp è schifo ba!

    RispondiElimina

I commenti ritenuti offensivi nei confronti dell' autore del Blog o di terzi, verranno moderati e, se necessario, eliminati.

I commenti "Anonimi" non sono graditi, soprattutto se offensivi.