martedì 15 gennaio 2008

Ridimensionare le anteprime di Alt+TAB

Vista permette di visualizzare nelle miniature delle finestre aperte tramite la combinazione di tasti Alt+TAB: funzione molto comoda, soprattutto se le finestre aperte sono molte.
Può però capitare che, su schermi molto grandi, queste miniature sono davvero molto piccole e non permettono il riconoscimento delle finestre aperte. Vi propongo, quindi, una guida in lingua inglese, che spiega come personalizzare, molto semplicemente, le dimensioni di queste aneprime, così da poterle adattare al proprio monitor. Il procedimento si basa sulla modifica di chiavi di Registro di sistema: il procedimento è molto semplice e soprattutto di facile comprensione.

Visita | Ridimensionare le anteprime di Alt+TAB

4 commenti:

  1. menomale che sarebbe molto semplice da capire.
    Non ci ho capito una sega XD

    RispondiElimina
  2. notizia errata in quanto xp non ha le miniature, ma solo le icone!

    RispondiElimina
  3. Non so dove il tuo cervello abbia letto XP sinceramente..

    Questo è un bel blog, davvero, e nonostante io preferisca linux a windows uso anche Vista, per cui leggo qui e spesso trovo cose carine ed idee interessanti.

    Non sopporto di leggere in molti commenti "notizia errata" "totalmente sbagliato" e cose del genere.. Sembra che vi divertiate a dare contro all'autore..

    RispondiElimina
  4. prima c'era scritto "come le versioni precedenti di windows" cioè veniva detto che anche xp aveva le miniature in ALT+TAB, ora è stato corretto il post.

    RispondiElimina

I commenti ritenuti offensivi nei confronti dell' autore del Blog o di terzi, verranno moderati e, se necessario, eliminati.

I commenti "Anonimi" non sono graditi, soprattutto se offensivi.