giovedì 31 gennaio 2008

Sostituire i suoni predefiniti di Windows

Tramite il settaggio di alcune impostazioni è possibile sostituire qualsiasi suono di Windows e di alcuni programmi installati (Windows Live Mail, Antivirus, ecc.). Recatevi nel Pannello di controllo cliccando su Start: entrate dunque nella sezione Audio. Si aprirà una finestra con tre schede: dovrete posizionarvi sulla scheda Suoni. Quindi noterete un box intitolato Eventi, nel quale sono presenti tutti gli eventi di sistema e di programmi a cui è abbinato un suono. Selezionando l' evento e cliccando sul tasto Prova, potrete ascoltare l' anteprima del suono, mentre cliccando su Sfoglia potrete appunto individuare il suono che volete sostituire a quello di default. Inoltre potrete assegnare suoni anche agli eventi per cui non è impostato alcun suono (es. Apertura applicazione). Ovviamente consiglio, in caso di sostituzione di qualche suono, di non scegliere tracce audio troppo lunghe, tipo le canzoni.

5 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Non si dicono le parolacce sul mio Blog... Leggi il regolamento...:D

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. Per accedere ai suoni è sufficiente clickare col tasto destro del mouse sull'icona dell'altoparlante situata accanto all'orologio e quindi selezionare "Suoni"

    RispondiElimina
  5. Your means of explaining all in this post is genuinely nice, all be capable of effortlessly understand it, Thanks a lot.


    Take a look at my page :: alternative investment vehicle

    RispondiElimina

I commenti ritenuti offensivi nei confronti dell' autore del Blog o di terzi, verranno moderati e, se necessario, eliminati.

I commenti "Anonimi" non sono graditi, soprattutto se offensivi.