martedì 29 gennaio 2008

Trasformare Vista in Windows 7: parte 1

Da oggi incomincerò a pubblicare una serie di guide per trasformare il vostro Vista nel futuro Windows 7. In questa prima parte, spiegherò come sostituire il file basebrd.dll originale con quello contenente le immagini di Windows 7.

Recatevi all' indirizzo C:\Windows\Branding\Basebrd e diventate proprietari del file basebrd.dll seguendo questa guida. Quindi rinominatelo in basebrd.dll.originale; successivamente scaricate l' archivio .zip contenente il file modificato, estraete il contenuto e quindi copiate ed incollate il file basebrd.dll, presente nell' archivio, nella cartella C:\Windows\Branding\Basebrd.
Se per qualsiasi motivo non riusciste a sostituire il file, nell' archivio .zip sono presenti anche le immagini da sostituire ed un backap di quelle originali. Le immagini andranno quindi sostituite con PE Explorer o con programmi simili.

Per verificare che il procedimento sia andato a buon fine, digitate, nel box di ricerca di Start, "winver" e date invio: apparirà una finestra con le informazioni sulla versione di Windows e comparirà l' immagine con la scritta Windows 7 Ultimate.

Download | basebrd.dll Windows 7 Edition

9 commenti:

  1. Fatto!!!!!! Ma non vedo l'utilità.

    RispondiElimina
  2. Scusami Adriano, ma con questo cambiamento del file basebrd.dll che ho fatto. Cambia solo la scritta nella finestra winver??? Fammi sapere grazie. Cmq Complimenti vivissimi!!!

    RispondiElimina
  3. @anonimo cambia solo la scritta di "About Windows" e aletre 2 immagini... Poi nulla di particolare... In altre parole si tratta solo di modding grafico...

    RispondiElimina
  4. Grazie, ma per la parte 2 ce la fai x stasera o devo aspettare in questi giorni??? Dai mi interessano molto queste cose, sai ci tengo davvero a diventare come te. Fammi sapere. Grazie Ciao!!!

    RispondiElimina
  5. ma se ho letto oggi che win 7 uscirà nel 2011 come si fa già a sapere come sarà??????

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  7. ma ci sei o ci fai??? è appena uscito il vista... e gia pensi al 7???? e poi sapendo com'è puntuale la microsoft che c'è di bello nel copiare un aspetto che sarà tutto divereso da quello che uscira fra 3 anni???? se va bene...

    RispondiElimina
  8. io già penso al 7! tu credi che il kernel di vista sia ben fatto? no! per questo spero che il nuovo windows abbia finalmente un kernel come si deve

    RispondiElimina

I commenti ritenuti offensivi nei confronti dell' autore del Blog o di terzi, verranno moderati e, se necessario, eliminati.

I commenti "Anonimi" non sono graditi, soprattutto se offensivi.