venerdì 29 febbraio 2008

Ecco il Service Pack 1 su Vista crackato!

Finalmente sono riuscito a reperire uno screenshot del Desktop di un Vista crackato e con Service Pack 1 installato. Come potete notare, proprio come aveva affermato la Microsoft, è stata abbandonata la Reduced Functionality Mode e si è passati a misure meno drastiche, ovvero lo sfondo nero (e quindi l' impossibilità di utilizzare uno sfondo personalizzato) e dei continui avvisi che invitano l' utente ad attivare la propria copia di Windows Vista. Quindi l' interfaccia Aero e tutte le altre funzioni saranno disponibili anche senza effettuare l' attivazione.
A mio parere Microsoft ha fatto un altro grande sbaglio: credo che a breve, qualche hacker rilascerà qualche strumento in grado di rimuovere la limitazione del Desktop e, soprattutto, tutti i fastidiosi messaggi di registrazione della licenza. Che ne pensate?

18 commenti:

  1. Che è giusto così, visto che ti devi prendere una copia per ogni pc che hai, con quello che costa poi, la porcata l'ha fatta la Microsoft, che siamo tutti ricchi al mondo????

    RispondiElimina
  2. Microsoft in ogni momento ti schiaffa un aggiornamento che blocca gli attuali crack e quelli futuri.

    RispondiElimina
  3. se se...quelli futuri....si vede infatti...tempo 24 ore e ci sono gia centinaia di crack per contrastare i blocchi microsoft...

    RispondiElimina
  4. si ma ogni volta ti tocca sbatterti per trovare il nuovo crack, con possibilità anche di beccarti un virus. Alla fine conviene comprarsi vista originale e vivere in pace. Dopo tutto se ci pensi, lo paghi 1 volta sola, e ti dura per tutta la vita... Hai persino gli sconti sulla prossima versione, quindi è un investimento conveniente.

    RispondiElimina
  5. Blackdragon_1989 purtroppo non tutti hanno 300 euro da buttare per comprarsi vista originale!! quidi viva i crack!!!anzi speriamo che escano in fretta
    perchè l'uscita del service pack 1 è vicina ormai!!nn siamo tutti ricchi come pensa la microsoft!!

    RispondiElimina
  6. W le crack....vista originale dici Tucan??...ma 1) non tutti hanno soldi da spendere per ste cose perchè magari quei soldi servono per cose + importanti molto porbabilmente 2) la microsoft alza troppo i prezzi e l'UE fa solo bene a multarla ogni qualvolta che cerca di fare la ''furba'' 3) ma se ci sono persone in grado di creare delle crack per tutto perchè non approfittarne??...è da dementi non approfittare di un'occasione del genere ....
    per cui ribadisco ....W LE CRACK(soprattutto quelle per i sistemi operativi)

    RispondiElimina
  7. E' incredibile come si fa pubblicità alla pirateria, cioé a coloro che rubano le idee altrui.
    E' una vergogna. Se pensate che Vista costi molto, buttate il computer; tanto lo usate solo per dire stronzate e per giocare.
    Hola

    RispondiElimina
  8. puoi comprare vista home premium retail ITA su mediaworld pagandolo in comodissime rate mensili. Se anche costa 300 euro, poi però ti dura per tutta la vita quindi alla fine sono soldi spesi bene.

    RispondiElimina
  9. la versione retail permette di spostare la licenza su qualunque computer, quindi se fra 1 o 2 anni cambi PC puoi trasferire la licenza sul nuovo PC. Quindi è un buon investimento, considerando poi che se fra 5 o 6 anni esce un nuovo sistema operativo hai diritto all'upgrade pagando molto meno rispetto a chi non ha la licenza di Vista

    RispondiElimina
  10. se e' per quello su ebay lo si trova anche a 200 euro...ma anche se dite che e' un buon investimento poi hai lo sconto sulle versioni dopo ecc...beh sono sempre TANTI soldi...poi quale investimento?? hai diritto ad un upgrade sui SO successivi mica ti danno il SO completo bello pulito...e tale upgrade lo paghi ugualmente molti soldini, poi non e' detto che vi dara un upgrade scontato, potrebbe o anche non potrebbe, microsoft non vi ha assicurato nulla, non ha vincoli, e poi non e' la stessa cosa un retail e un upgrade..in ogni caso i prezzi sono troppo alti, sopratutto in europa, e perche dobbiamo pagarlo di piu? e poi in italia cosi funziona...se una cosa posso averla gratis perche comprarla? tanto a zio bill interessa che io USO vista e non che lo compro..zietto regalerebbe vista a chi ha mac\linux per farli migrare..tanto coloro che dicono di avere vista originale sono coloro che hanno comprato un PC con gia vista (e quindi diciamo che non lo hanno pagato, infatti con 399 euro ti compri un portatile con vista installato, pensate un po...conviene comprare un portatile invece che vista...costano quasi uguali) o coloro che non sanno trovare o applicare un crack e che temono i VIRUS...se qualcuno gli avesse detto te lo regalo io vista....beh chissa se avrebbero detto "no preferisco spendere 300 euro", ma queste persone hanno tutto originale a casa??? non hanno nemmeno un CD musicale? un mp3? dubito...siamo tutti peccatori...chi piu chi meno..poi magari una persona cosi tra le tante ce davvero...beh in tal caso peggio per lui...si si lo so che e' ingiusto bla bla ecc... ma e' cosi, l'unico a perderci sara proprio lui...non e' per istigare o altro, e' davvero cosi che funziona

    RispondiElimina
  11. quoto. ci voleva un discorso del genere, complimenti!

    RispondiElimina
  12. ciao, POSSIEDO Windows vista ultimate ORIGINALE
    MA VOLEVO SAPERE UNA COSA, IL SERVICE PACK 1 ORIGINALE OVVIAMENTE E' DISPONIBILE IN VERSIONE DEFINITIVA ?
    CIAO ANDREA

    RispondiElimina
  13. I all the time used to study article in news papers but now as I am a user of web
    so from now I am using net for posts, thanks to web.

    Also visit my site - steinzeitdiät

    RispondiElimina
  14. Magnificent beat ! I would like to apprentice at the same time as you amend your website, how could i subscribe for a blog web site?
    The account aided me a appropriate deal. I have been a little bit acquainted of
    this your broadcast offered shiny clear concept

    My weblog: paleo diät schokolade

    RispondiElimina
  15. Excellent goods from you, man. I have understand your stuff previous to and you are just too magnificent.

    I actually like what you have acquired here, certainly like what
    you're saying and the way in which you say it. You make it enjoyable and you still take care of to keep it smart. I can not wait to read far more from you. This is actually a tremendous web site.

    my web site; paleodiät

    RispondiElimina
  16. I do trust all of the ideas you have offered in
    your post. They are really convincing and can certainly work.
    Nonetheless, the posts are too brief for starters. May just you please extend them a
    little from next time? Thank you for the post.

    My homepage ... wordpress einrichten anleitung

    RispondiElimina

I commenti ritenuti offensivi nei confronti dell' autore del Blog o di terzi, verranno moderati e, se necessario, eliminati.

I commenti "Anonimi" non sono graditi, soprattutto se offensivi.