venerdì 8 febbraio 2008

Modificare le informazioni OEM con WinGuggle

WinGuggle è un fantastico programma, che non necessita di installazione, che permette in pochi clic di modificare le varie informazioni OEM di Windows Vista. Vediamo subito come utilizzarlo. Dopo aver scaricato l' archivio con l' eseguibile, avviatelo tramite doppio clic: nella scheda Product Key potrete, cliccando sul pulsante Copy, copiare il product key del vostro Vista; invece nella casella Owner potrete cambiare l' intestatario del PC, mentre nella casella Organization, potrete inserire, se ne fate parte, il nome della vostra organizzazione.
Passando, invece, alla scheda Tools, potrete facilmente cambiare il produttore del PC, modificando la voce Manufacturer; alla voce Model potrete cambiare il tipo di prodotto; Website, com' è facilmente intuibile si riferisce al sito web della casa produttrice dell' hardware. In conclusione Support Hours e Phone si riferiscono, rispettivamente, alle ore durante le quali è possibile contattare l' assistenza tecnica, e il relativo numero di telefono.

Download | WinGuggle
Fonte | Geekissimo

6 commenti:

  1. Bello, anche se alquanto inutile...
    Ma se per caso cambiassi qualcosa del produttore (tipo tutto) cosa succederebbe???

    RispondiElimina
  2. poi magari si scopre che cambiare qualche dato ti fa disattivare la licenza. No, grazie. Il gioco non vale la candela...

    RispondiElimina
  3. poi magari l'utente si incazza con MS che gli si è disattivata la licenza. Tipico... come quelli che hanno installato i driver senza prima aver effettuato tutti gli aggiornamenti su Windows Update che correggevano problemi di questo tipo e si sono ritrovati con una copia disattivata.

    RispondiElimina

I commenti ritenuti offensivi nei confronti dell' autore del Blog o di terzi, verranno moderati e, se necessario, eliminati.

I commenti "Anonimi" non sono graditi, soprattutto se offensivi.