domenica 24 febbraio 2008

Vista Visual Master: personalizzare totalmente la grafica di Windows Vista


Purtroppo non è facile trovare software gratuiti all-in-one che permettono di personalizzare ogni aspetto di Windows Vista, e proprio per questo che oggi vi segnaliamo con grande gioia il nuovissimo Vista Visual Master.
Basta scaricare ed installare il leggero software gratuito per avere subito di fronte ai propri occhi una semplicissima interfaccia grafica, tramite la quale personalizzare ogni aspetto di Windows Vista: dalle icone di sistema a quelle dei file, passando per il boot-screen ed i visual style.
Ma non è finita: Vista Visual Master permette anche di abilitare l’applicazione di temi non ufficiali, avere le trasparenze di Aero anche a finestre massimizzate, cambiare le informazioni OEM e, dulcis in fundo, applicare tanti trucchetti per velocizzare il sistema.
Insomma, ci troviamo di fronte ad un software validissimo, che ogni geek utilizzatore di Windows Vista non può assolutamente farsi scappare. Che aspettate a scaricarlo e dirci cosa ne pensate?!

Download | Vista Visual Master

Fonte | Geekissimo


4 commenti:

  1. io eviterei di installare sti programmi, potrebbero incasinare Windows. Non ne vale la pena di rischiare.

    RispondiElimina
  2. Adriano nn é che potresti fare una giuda su questo programma per spiegare meglio le sue funzionalita visto che è in inglese,ed io sono molto ignorante in questa materia almeno traddure i tasti e le stinghe che ha!!!Ciao grazie

    RispondiElimina
  3. o ma i temi quando si scaicano come si fa ad applicarli e poi nn ho vista sp1 o rispondi a me e anche agli altri

    RispondiElimina

I commenti ritenuti offensivi nei confronti dell' autore del Blog o di terzi, verranno moderati e, se necessario, eliminati.

I commenti "Anonimi" non sono graditi, soprattutto se offensivi.