sabato 8 marzo 2008

35 Live Messenger aperti: ecco cosa accade

Ieri sera, non avendo proprio nulla da fare, decisi di sperimentare cosa sarebbe accaduto se avessi riempito la barra della TryIcon. Per effettuare la prova ho deciso di utilizzare Windows Live Messenger: così, armandomi di pazienza ho aperto ben 35 Live Messenger e ho potuto osservare due cose: la prima è che le icone della connessione, dell' audio e l' orario si spostano verso la sinistra dello schermo andando pian piano a scomparire; la seconda è che le altre icone in eccesso si dispongono su una seconda riga, visualizzandosi solo per metà.

12 commenti:

  1. Ma tu trovarti un lavoro? :P

    RispondiElimina
  2. scusa...ma davvero non avevi nulla da fare...senti ho da pulire l'auto, ti bastano 5 euro per pulirmela, almeno ci gudagni qualcosa :)
    troppo bello sto sito...ciao ciao

    RispondiElimina
  3. qst succede anche quando hai 35 programmi aperti diversi....

    visto che sei skiffarato fai la prova :-D

    ciao ciao

    cmq bello il tuo blog...io nn avrei tt qst tmp x lavorarci...

    RispondiElimina
  4. Non ha nulla da fare il giorno!!!!

    RispondiElimina
  5. secondo me hai seri problemi col tuo pc, perchè da me il messenger si può lanciare 1 sola volta. Non permette di avere più di 1 messenger contemporaneamente

    RispondiElimina
  6. non conosci te le patch che circolano in rete che permettono di abilitare la poligamia in msn, fai una ricerchina su google......

    RispondiElimina
  7. INTERESSANTISSIMO!!!!!!!!!!! -.-"

    RispondiElimina
  8. Sto blog mi stupisce sempre di piu' sopratutto per la qualita' dei post !

    RispondiElimina
  9. ehm io non capisco perche lo prendete in giro...
    non vi piace il blog?
    non visitatelo non è difficile :|
    a meno che non siate ritardati lasciatelo stare
    su questo blog ho trovati programmi anche molto utili

    RispondiElimina
  10. Si scherzava dai! a me piace molto sto blog, come penso a molti altri, per questo ci vengo. e una cavolata ogni tanto ci può stare benissimo!
    cmq occhio ke la poligamia su msn ormai è implementata dal 8.1 se nn prima, quindi nessun plugin aggiuntivo

    RispondiElimina
  11. Non cliccate su Here è una trappola

    RispondiElimina

I commenti ritenuti offensivi nei confronti dell' autore del Blog o di terzi, verranno moderati e, se necessario, eliminati.

I commenti "Anonimi" non sono graditi, soprattutto se offensivi.