giovedì 27 marzo 2008

Download SP1 v.658 più Crack

Su Mininova, il famoso motore di ricerca Torrent, ho trovato il Service Pack 1 v.658 (6.0.6001.17042) con allegato un crack per poterlo attivare.
Ovviamente, se non siete "smanettoni" o se avete Vista originale, vi sconsiglio di installarlo.
Se invece avete voglia di avventurarvi nell' installazione del SP1, scaricate il .torrent.
Nel caso in cui abbiate installato altre versioni del SP1, aprite la cartella "Vista pre-SP1 regcleaner" ed eseguite il file che trovate al suo interno (Serve per eliminare i SP precedentemente installati).
Successivamente (Solo se avete installato crack come TimerStop, VistaLoader, ecc.) dovrete utilizzare l' applicazione "VOATKToolsV.2.5 Stand Alone" per rimuovere eventuali crack. In alternativa, ovvero se partite da un' installazione "pulita" di Vista, potrete lanciare direttamente l' installazione del Service Pack 1, eseguendo, per le versioni a 32-Bit, il file "Windows6.0-KB936330-wave1-X86". L' installazione può durare anche più di un'ora. Al termine dell' installazione, se non avete Vista originale, vi toccherà attivarlo col tool "Vista Bootmgr v1.0.3". Il processo di cracking avviene tramite Prompt dei comandi e richiede qualche minuto: al termine del processo, Windows verrà riavviato automaticamente dopo un minuto.
Subito dopo il riavvio, non dovrete far altro che controllare che l' attivazione sia andata a buon fine.
In ogni caso sconsiglio di installare questa versione di SP1 poiché sono stati riscontrati diversi problemi di instabilità, anche se io non ne ho avuti: l' unico problema che ho riscontrato risiede nel tempo di avvio che è circa 40 secondi più lento rispetto a prima.

Download | SP1 v.658 più Crack

13 commenti:

  1. Adri una domanda...io ho scaricato la versione standalone dell'SP1 e quando provo ad installarla(io dovrei aver messo la RTM)mi dice che ho già SP1 anche se nella scheda System mi appare solo "Service Pack 1" e non "Service Pack 1 v.658".
    Significa che devo togliere quella che ho e rimettere l'ultima? Ora per averla tramite WU devo fare strane procedure o basta disinstallare quella vecchia?

    Grazie

    RispondiElimina
  2. Ma è quello defitinitivo o no? e' in inglese?

    RispondiElimina
  3. io aspetto il definitivo che uscira ad aprile come confermato da microsoft.

    RispondiElimina
  4. ma quella versione non è neanche la rtm che è stata data agli OEM a febbraio e che già si trova sul torrent. E' una versione beta vecchia,non installatela. A giorni ormai esce anche in Italia la versione finale,attendete

    RispondiElimina
  5. io ho il Service Pack 1 v.668 da tempo.

    RispondiElimina
  6. Ecco a il crack funzionante per Vista SP1: http://www.mediafire.com/download.php?mxgw158ytuw
    Enjoy

    RispondiElimina
  7. adri potresti x favore dirmi quando uscirà il SP1 definitivo in italiano...grazie!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. il sp1 in ita esce la prossima settimana

    RispondiElimina
  9. io ho windows vista originale e volevo sapere se si può "trovare" solo con l'utilizzo di windows update??

    RispondiElimina
  10. si, a partire dalla prossima settimana

    RispondiElimina

I commenti ritenuti offensivi nei confronti dell' autore del Blog o di terzi, verranno moderati e, se necessario, eliminati.

I commenti "Anonimi" non sono graditi, soprattutto se offensivi.