martedì 15 aprile 2008

Il Service Pack 1 è tra noi!

Come si direbbe a Napoli: "lassa fà...!". Non ce la facevamo più e finalmente, stasera, è stato rilasciato il tanto atteso Service Pack 1 per Windows Vista.

Windows Vista Service Pack 1 (SP1) è un aggiornamento per Windows Vista creato sulla base dei commenti e dei suggerimenti forniti dagli utenti. Oltre agli aggiornamenti già disponibili, SP1 contiene modifiche progettate per risolvere specifici problemi di affidabilità, prestazioni e compatibilità nonché per offrire supporto a nuovi tipi di hardware e a diversi standard emergenti. SP1 semplifica ulteriormente le attività di gestione e distribuzione di Windows Vista eseguite dagli amministratori IT. La versione autonoma per tutte le lingue di Windows Vista Service Pack 1 può essere installata in qualsiasi versione del sistema.

Leggere la panoramica di Windows Vista SP1 (SP1) che include informazioni sulle novità, dettagli tecnici, linee guida e dati sulle modifiche più importanti.

Leggere la Guida alla distribuzione di Windows Vista SP1 (SP1), la quale include informazioni tecniche, procedure e consigli per l'installazione di Windows Vista SP1 in un ambiente aziendale.

NON FARE CLIC SU DOWNLOAD SE SI DESIDERA AGGIORNARE UN SOLO COMPUTER: Un apposito download di dimensioni inferiori è disponibile su Windows Update

Download | Edizione x86 Edizione x64


PER SUPPORTO TECNICO NON LASCIATE COMMENTI, AI QUALI NON SARA' DATA RISPOSTA, MA FATE RIFERIMENTO AL FORUM DI NEWSVISTA, SEZIONE SERVICE PACK 1.

INFO SUL DOWNLOAD

VISTA SP1 - DOMANDE & PROBLEMI (FAQ)

7 commenti:

  1. Finalmente, erano mesi che aspettavo... Sto facendo il download proprio ora!!! Grazie dell'intervento Adri!

    RispondiElimina
  2. Effettuando office genuine advantage,poi quanto vuole microsoft per metterlo in regola?
    Grazie

    RispondiElimina
  3. avevo vista con vista activation crack ora ho messo la sp1 mi dice che ho 15 giorni per attivare, come posso risolvere?

    RispondiElimina
  4. Gianni, stesso problema anche io: cerca su internet VistaSP1Activation.
    Esegui la procedura, riavvii e dopodichè tutto ritorna "normale", se così si può dire...

    RispondiElimina
  5. adri, io ho scaricato il SP1 tramite Win Update, e il pc non si è + riavviato.. ho dovuto fare il ripristino.. volevo capire se qcun altro ha avuto lo stesso problema.. io ho Win Vista Home Basic, e un sistema a 32 bit
    grazie
    steff

    RispondiElimina
  6. Ciao Adriano ti do il link di un crack per Win Vista abbastanza efficente, funziona anche e soprattutto col SP1 installato.. Una volta crackato è possibile fare tutti gli aggiornamenti è riesce positivamente al test sulla genuinità di microsoft

    Link:http://www.mediafire.com/?kppym3bgwx5

    Adriano, se vuoi puoi aggiungerlo alla tua sidebar a destra della home page, dove c'è crack vista

    Spero esserti stato utile

    RispondiElimina
  7. ciao a tutti,
    di recente dopo aver fatto l'agg. al sp1 e al dreamscene content pack
    il pc mi si blocca all'AVVIO E RIPARTE DOPO 2 MINUTI CIRCA....ALLA FACCIA DELL'AGGIORNAMENTO DICEVATE CHE SI VELOCIZZAVA L'AVVIO MA SI E BLOCCATO ...:-)
    POI QUANDO APPARE IL MIO DESKTOP APPARE UNA CASELLA DI NOME ( I AM SERVICE !! )
    CHE C.... E' ?
    CIAO ANDREA

    RispondiElimina

I commenti ritenuti offensivi nei confronti dell' autore del Blog o di terzi, verranno moderati e, se necessario, eliminati.

I commenti "Anonimi" non sono graditi, soprattutto se offensivi.