martedì 1 aprile 2008

IPv6 Limitato?

Cosa significa "Connettività IPv6: Limitato"? Innanzitutto conviene spiegare che significa IPv6: si tratta di un nuovo protocollo internet, introdotto proprio da Windows Vista, che permette un più ampio utilizzo dei dominii. Per una descrizione più dettagliata visitate questo link di Wikipedia.
Per quanto riguarda, invece, la scritta Limitato, si tratta di un particolare da non prendere in considerazione: infatti se pur volessimo eliminare questa limitazione, non ci servirebbe a nulla, in quanto la maggior parte dei modem "casalinghi" non è ancora predisposta per questo nuovo protocollo.

7 commenti:

  1. Ok, dell'IPv6 cel'ho anch'io, ma per quanto riguarda il resto dell'immagine... come mai non hai gli scudi dell'UAP??? e quei dati compressione e errori???

    RispondiElimina
  2. non li ha perchè è un pirla che ha disabilitato lo UAC

    RispondiElimina
  3. Chi ha detto che il protocollo ipv6 è stato introdotto da windows vista????

    Ma per favore non diciamo notizie false e tendenziose....

    Marco

    RispondiElimina
  4. Introdotto da windows vista perchè su XP non c'era... al solito si cerca il pelo nell'uovo vero?

    RispondiElimina
  5. ma è giusto ke vi sia la scritta limitato? perke ho problemi alla connessione, non mi fa collegare alla maggior parte dei siti , ma la connessone va bene... sapete dirmi qlcs?

    RispondiElimina
  6. Comunque IPv6 non è stato introdotto da Windows Vista, è di sicuro precedente, documentati

    RispondiElimina

I commenti ritenuti offensivi nei confronti dell' autore del Blog o di terzi, verranno moderati e, se necessario, eliminati.

I commenti "Anonimi" non sono graditi, soprattutto se offensivi.