giovedì 10 aprile 2008

Scaricare contenuti multimediali protetti da siti web

Quante volte vi sarà capitato di ascoltare una bella canzone su un sito web o su un blog e non sapere come procurarvela? Anche a me è successo spesso, ma ora c' è la soluzione e si chiama File2HD: si tratta di un sito che ci aiuta a scaricare tutti i contenuti multimediali presenti in una determinata pagina web. Ad esempio: stiamo sul Blog di un nostro amico che ha pubblicato delle canzoni protette per non farle scaricare; basta copiare il link della pagina web ed incollarlo nel box della home di File2HD, selezionare il tipo di contenuto a cui siamo interessati e (in questo caso Audio) e cliccare su Get Files: immediatamente apparirà una lista dei files corrispondenti alla categoria selezionata e basterà cliccarli per avviare il download. Vi ricordo che, per poter usufruire di questo servizio, dovete accettare i termini di utilizzo.

Visita | File2HD.com

4 commenti:

  1. ma è legale sta roba?^?^?^?^?

    RispondiElimina
  2. È legale o non dal tipo di utilizzo che ne fai dei file che scarichi. Alla fine il sito non fa altro che darti i link dei file in quella pagina (che basta essere un po svegli per trovarli nella sorgente della pagina), poi se li distribuisci oppure ne fai usi impropri affar tuo...

    RispondiElimina
  3. Grande segnalazione!
    Crazy è vero quello che dici, ma ci sono alcuni siti che nascondono il link del video anche se passi il mouse sul video o fai proprietà ecc. Ci sono dei programmini che catturano questi link. Ma con questo sito fai molto prima.
    E' questa è la vera comodità la rapidità.
    Ciao.
    Bucefalo320

    RispondiElimina

I commenti ritenuti offensivi nei confronti dell' autore del Blog o di terzi, verranno moderati e, se necessario, eliminati.

I commenti "Anonimi" non sono graditi, soprattutto se offensivi.