sabato 26 aprile 2008

Scaricare ed installare MAC Leopard su qualsiasi PC

Con questo articolo farò un fuori-tema, dato che parlerò di come scaricare ed installare il famoso e nuovissimo MAC Leopard su qualsiasi PC con processore Intel SSE3. Per chi non lo sapesse, i sistemi operativi MAC possono essere installti solo su particolari computer non molto diffusi: quindi per installarli su un qualsiasi PC è necessario fare delle macchinose modifiche al BIOS. Esiste però una versione modificata del DVD di installazione del Leopard che, emulando il BIOS dei PC Apple, può essere installato su qualsiasi macchia con estrema faciltà. Per fare ciò, dovrete scaricare il DVD di installazione modificato e le relative istruzioni che vi guideranno, passo passo, all'installazione.

Download | Leopard

Non scrivete commenti per assistenza tecnica, grazie.

6 commenti:

  1. Ma è in italiano o solo inglese?

    RispondiElimina
  2. ma bastardo lo dici a qualcun altro lo ha pure scritto "Non scrivete commenti per assistenza tecnica, grazie" impara a leggere e poi puoi pure commentare..

    RispondiElimina
  3. leggi l'indirizzo ip di chi ha scritto "rispondi bastardo" e vedrai che non è lo stesso...perciò non venire a rompere a me...

    RispondiElimina
  4. Denis basta critcare !!!

    RispondiElimina

I commenti ritenuti offensivi nei confronti dell' autore del Blog o di terzi, verranno moderati e, se necessario, eliminati.

I commenti "Anonimi" non sono graditi, soprattutto se offensivi.