lunedì 14 aprile 2008

VistaGlazz: lavori in corso

Finalmente una buona notizia per tutti gli appassionati di modding: è stata rilasciata pochissimi giorni fa la seconda beta di VistaGlazz SP1. Come saprete, si tratta del programma che permette di visualizzare le trasparenze con le finestre a tutto schermo e, soprattutto, permette di applicare a Windows Vista temi personalizzati, per rendere unico il proprio desktop. Ovviamente, ricordandovi che si tratta ancora di una versione in fase di sviluppo, vi invito ad aspettare prima di installaro: potreste incontrare alcuni problemi, proprio come me, che sono stato costretto a Ripristinare il sistema dalla modalità provvisoria, non riuscendo più ad accedere normalmente a Vista. Ecco il link per gli smanettoni che non vogliono aspettare.

2 commenti:

  1. AVVISACI APPENA USCIRA' LA VERSIONE DEFINITIVA!!!! GRAZIE ADRIANOOOO

    RispondiElimina
  2. Ciao Andriano, volevo dirti che non c'è bisogno di ripristinare il sistema da modalità provvisoria, bisogna disinstallare vistaglazz e dopo aver riavviato dare il comando "sfc /scannow" nel prompt dei comandi e dopo aver riavviato per la seconda volta tutto si sistema...facci sapere quando esce l'edizione devinitiva anke se io modificando il registro ottengo lo stesso le trasparenze maximizando le finestre... ciao

    RispondiElimina

I commenti ritenuti offensivi nei confronti dell' autore del Blog o di terzi, verranno moderati e, se necessario, eliminati.

I commenti "Anonimi" non sono graditi, soprattutto se offensivi.