sabato 31 maggio 2008

Con chi dovrei prendermela secondo voi?


Questa è davvero una delle cose più assurde che mi sia mai capitata. Vengo subito al dunque: avete presente l' immagine blù presente nella barra laterale sinistra del pannello di controllo in Windows 7? Bene, come saprete, qualche tempo fa, anche io ne feci una davvero molto simile a quella originale: sapete dov' è finita quell' immagine? Nella versione "tarocca" di Windows 7!!! Si, si! Proprio quella di cui ho parlato nel precedente articolo!!! In pratica, dato che mi sembrava fatta molto bene, l' ho paragonata a quella del mio Vista e ho visto che, nonostante i colori fossero diversi (Perché io non ho cambiato il colore della sfumatura), le immagini sono identiche! Ovviamente una comparazione a occhio, sebbene molto evidente, non mi avrebbe permesso di affermare con certezza che quella fosse la mia immagine, così ho aperto con PE Explorer il file shell32.dll e ho estratto l' immagine interessata: a questo punto, l' ho paragonata con quella mia e ho potuto affermare con certezza che quella presente nel Windows Vista taroccato da Windows 7 è proprio la mia immagine! Le immagini allegate all' articolo sono rispettivamente quella del mio trasformation pack e quella del Windows 7 taroccato: come potete vedere, sono identiche!

7 commenti:

  1. non te la prendere Adri, c'è gente ke non si fa i fatti suoi... per fortuna hai scoperto tutto... lasciamo ke M$ sviluppi il 7 da sola... in ogni modo a me piacciono qst sfumature dal blu al celeste... 6 davvero stato bravo!

    RispondiElimina
  2. prendila come un complimento al tuo lavoro ^^'
    guarda il lato positivo su

    RispondiElimina
  3. Benvenuto nel mio modo Adriano XD

    se mi conosci capirai ;)

    RispondiElimina
  4. Aneil stai dicendo che hai partecipato alla realizzazione di quella immagine ISO?

    RispondiElimina
  5. by Myst84
    Beh Adri, se magari ti intendi anche un pò di programmazione, potresti fare un programma auto-installante (come ad es, Vista Trasformation Pack, per l'XP)per il Vista, inserendo magari il materiale che trovi in questo Blog (tipo cursori animati, i nuovi temi, ecc...). Potresti fare un pò di pubblicità a NewsVista oltretutto, e non credo che sia una cattiva idea!!!

    RispondiElimina
  6. Pure io ho partecipato...

    RispondiElimina
  7. no adriano.. ma diciamo che sono del "Settore" e capitano anche a me queste cose ;)

    RispondiElimina

I commenti ritenuti offensivi nei confronti dell' autore del Blog o di terzi, verranno moderati e, se necessario, eliminati.

I commenti "Anonimi" non sono graditi, soprattutto se offensivi.