martedì 17 giugno 2008

Un post dal Guggenheim di Bilbao

NewsVista oggi opera dall'estero, dalla sede temporanea del museo Guggenheim di Bilbao, in Spagna. Da questo luogo, che ha propagato in tutto il mondo il concetto di archiettura tecnologica e l'idea del "bigger" riceverete un resoconto dettagliato di tutte le applicazioni informatiche disponibili in questo contesto, le cui postazioni sono ovviamente equipaggiate con Windows Vista.

13 commenti:

  1. scusa adriano MA CHE CAZZO C'è NE FREGA A NOI CHE IN SPAGNA USANO W VISTA FORSE è ORA CHE CHIUDI STO BLOG , NON SAI PIU CHE CAZZO SCRIVERE

    RispondiElimina
  2. per anonimo:
    1. impara a scrivere in italiano
    2. impara a leggere e a capire l'italiano

    RispondiElimina
  3. SCUSA DOVE AVREI SBAGLIATO A SCRIVERE E A LEGGERE? ADRIANO HA FATTO UN POST DOVE DICEVA CHE POSTAVA DALL'ESTERO PER DIRCI CHE IN SPAGNA USANO WV E ALLORA? CHE CAZZO C'è NE FREGA A NOI

    RispondiElimina
  4. @Anonimo: ma vai a ca**re...

    RispondiElimina
  5. MA KE KAZZO DI POST DI MERDA è QUESTO???

    RispondiElimina
  6. Davvero, censurate quell' anonimo... xkè è sempre un piacere sapere che in sempre + usano vista

    RispondiElimina
  7. allora sparati una sega solo perchè ti dice che sempre più gente usa vista

    RispondiElimina
  8. ma scusate se non ve ne frega niente non commentate...state sempre a sparare idiozie...perchè non provate a farlo voi un blog su vista?? siete così bravi a parlar male del lavoro degli altri!

    RispondiElimina

I commenti ritenuti offensivi nei confronti dell' autore del Blog o di terzi, verranno moderati e, se necessario, eliminati.

I commenti "Anonimi" non sono graditi, soprattutto se offensivi.