domenica 26 ottobre 2008

Tradurre Messenger Plus! Live Beta in italiano

Avviso importante: consiglio di non installare, nè cliccare sui link postati nei commenti ai post, spacciati come collegamenti per scaricare versioni funzionanti del Plus!. Per il semplice motivo che non sono controllati, nè tantomeno ho intenzione di controllarli; quindi se non riuscite a installare il Plus! non provate il primo link che trovate: il tutto è a vostro rischio e pericolo.
Se non riuscite a installarlo probabilmente avete sbagliato qualche passaggio; inoltre non dimenticare che il software in questione è pur sempre una Beta e quindi può sempre presentare qualche problema.

Oggi il redattore di MSN Tribe ha rilasciato un file in grado di tradurre la beta di Messenger Plus! Live in italiano: il tutto è stato possibile grazie ad una piccola modifica del file per la traduzione della versione precedente. L' installazione è molto semplice: scaricate il file per la traduzione a pié pagina e copiatelo in C:\Programmi\Messenger Plus! Live\Languages, entrate nelle opzioni del Plus! e selezionate Italiano (Italian). Cliccate su Applica e riavviate Messenger.

Download | Traduzione MSN Plus! Live Beta

6 commenti:

  1. Che tu dici che i nostri link propongono file non controllati...è tutta una palla...io ho messo il link dopo aver provato il file personalmente e l'ho messo solo per aiutare gli utenti del tuo sito che leggono dei tuoi post ke mettono in download file che non funzionano...!!! Bugiardo...non sei capace di mantere un misero sito...vergogna...!!!

    RispondiElimina
  2. Anonimo, dice che lui (Adri) non ha controllato personalmente i link e quindi non sa se sono buoni.

    RispondiElimina
  3. Prima di fare delle sparate...è meglio ke konti fino a 10 e ti controlli i link...vai a vedere ke quello ke ho messo io per il plus è realmente funzionante...al contrario del tuo...!!! Uno lo fa per aiutarti...ma se tu lo prendi a male...allora vergognati...!!!

    RispondiElimina
  4. Anonimo visto che spesso il Web è pieno di imbecilli e già in passato hanno linkato pagine Web con virus, io non posso mettermi a controllare singolarmente tutti i link postati... Poi non ti ho accusato dicendo che il tuo link non è buono, ho solo avvisato i lettori che i link postati nei commenti non sono controllati...
    Poi se proprio volevi fare una cosa come si deve, avresti dovuto mandarmi una Mail in privato segnalandomi il tuo link...

    RispondiElimina
  5. nn funzione semplicmente perke se io sono entrato in sta pagina è perke volevo avere il plus del beta in italiano ke non trovo e tu hai pari a dirmi di andare a modificare il italiano...non c'è!!!!

    RispondiElimina

I commenti ritenuti offensivi nei confronti dell' autore del Blog o di terzi, verranno moderati e, se necessario, eliminati.

I commenti "Anonimi" non sono graditi, soprattutto se offensivi.