martedì 4 novembre 2008

SuperBar su Windows 7 Build 6801 & Attivazione di Windows 7

Segnalo con questo post due importantissimi articoli pubblicati su Windows 7 Blog: il primo riguarda il blocco del conto alla rovescia di Windows 7 Build 6801, il secondo illustra i passaggi da seguire per attivare la "SuperBar" e altre features nascoste nella Build 6801 di Windows 7.

Per bloccare il count down di Windows 7 Build 6801 dovete innanzitutto scaricare la Patch tramite questo..." Continua a leggere su Windows 7 Blog...

chiariamo un po' le idee: in poche parole, la Build 6801, ovvero quella disponibile sui canali P2P, sembrerebbe quasi identica a Windows Vista, soprattutto dal punto di vista grafico, ma principalmente per l' assenza della "SuperBar" e dell' AeroShake. Si è scoperto però che, eseguendo alcuni comandi, è possibile attivare la SuperBar e l' AeroShake nascosti in questa Build, rendendola così identica a quella presentata al PDC 2008. Veniamo ora alla guida per attivare queste features nascoste..." Continua a leggere su Windows 7 Blog...

3 commenti:

  1. Ciao Adri, non riesco a cambiare i permessi nemmeno con la guida quindi non prende la patch. Potresti postare il file windowslogon patchato?
    Grazie

    RispondiElimina
  2. Credo sia importante spiegare di come si può istallare Windows 7, senza DVD , visto che le copie di WIndows 7 non si possono istallare da lbios come altri sistemi operativi, e senza istallarlo da Windows, praticamente istallarlo dal boot del computer senza toccare i sistemi già presenti.
    Bisogna creare nell'Hard disk che abbiamo o un altro , una partizione di 100MB, formattarlo in FAT 32, e quando fatto,attivare la partizione, ci sarà un avviso che dice , che la partizione creata non sarà bootabile, ignoratela.
    Poi montate l'immagine di Window 7 su Deamon o su un altro programma per iso, poi aprite la la cartella che contiene tutto il WIndows 7 e copiatela sulla partizione che avete creato.
    Smontate quella montata , e riavviate il computer, settando ne bios l'avvio dalla partizione che avete creato nell'Hard disk prima, contenente Windows 7.
    Il gioco è fatto, installerà il sistema come un boot da disco, poi potrete cancellare tutto nella partizione che avete creato o riunirla al resto dell'Hard Drive.
    Io ho fatto cosi' e ho installato Windows 7.
    Forza che tutto va bene..cosi.
    Charly512tr

    RispondiElimina
  3. C'è un errore di sintassi nella quantità di MB per la partizione che conterrà Windows 7 da istallare. E 10.000 MB non 1000.
    scusate l'errore

    RispondiElimina

I commenti ritenuti offensivi nei confronti dell' autore del Blog o di terzi, verranno moderati e, se necessario, eliminati.

I commenti "Anonimi" non sono graditi, soprattutto se offensivi.