domenica 10 giugno 2007

Attivare le trasparenze con le finestre a tutto schermo


Come avrete notato, quando aprite una finestra a tutto schermo, le trasparenze scompaiono e i bordi delle finestre diventano neri, perdendo molto di bellezza. A risolvere questo problema ci pensa Vista Glazz che è un piccolo programma che permette di moddare lo stile Aero, riuscendo ad attivare le trasparenze in modo permanente. Scaricate installate Vista Glazz , poi cliccate prima sulla prima icona a sinistra, poi riavviate, poi su quella centrale e riavviate nuovamente il PC. Dopo il secondo riavvio potrete godere delle vostre trasparenze permanenti... Il tutto è totalmente reversibile facendo gli stessi procedimenti.

4 commenti:

  1. Ciao a tutti!!! ho riscontrato un problema con questo programma.....tutte le finetre, e la barra delle applicazioni mi son diventate di color grigio chiaro piene!!! qualcuno mi puo aiutare???? grazie

    RispondiElimina
  2. brutti idiotiii con qst cazzo di programma mi avete fotutto il computer!!!! invece di pubblicare stronzate pubblicate come cazzo si toglie!!!! grz!!! visto ke nn mi si toglie + la vostra merda!!!

    RispondiElimina
  3. nn istallate nienteeee!!!! vi rompe il computer!!! credetemi !!

    RispondiElimina

I commenti ritenuti offensivi nei confronti dell' autore del Blog o di terzi, verranno moderati e, se necessario, eliminati.

I commenti "Anonimi" non sono graditi, soprattutto se offensivi.