martedì 10 luglio 2007

Diventare propretari di un File di sistema per poterlo modificare

Questo procedimento vi permetterà di diventare propretari di un file di sistema, consentendo la totale modifica di quest' ultimo. Per prima cosa cliccate con il tasto destro sul file del quale volete diventare propretari, e dal menù cliccate su Proprietà. Poi aprite la scheda Protezione e cliccate su Avanzate: ora andate nella scheda Propretario e cliccate su Modifica; quindi selezionate il vostro Account e cliccate OK. Poi ritornate nella scheda Protezione, nella finestra Proprietà, e cliccate su Modifica: poi selezionate il vostro Account e nella finestra in basso, selezionate Controllo completo e cliccate OK e chiudete tutto. Ora avete il controllo totale del file, così da poter modificarlo in qualsiasi modo, ad esempio dal punto di vista grafico e di estetico. Occhio a non fare danni!

4 commenti:

  1. attenzione che avendo cambiato i permessi mettendo il vostro utente, significa che tutto ciò che viene eseguito con il vostro utente potra intaccare quel file (es. malware)

    RispondiElimina
  2. quando seleziono controllo completo e clicco applica mi dice accesso negato...

    RispondiElimina
  3. a me non funziona perchè il tasto controllo completo non esiste

    RispondiElimina
  4. Quando poi cerco di ripristinare le impostazioni in atto prima della modifica non trovo più l'utnte originale che ea proprieario del file. Chi attivare come proprietario?

    RispondiElimina

I commenti ritenuti offensivi nei confronti dell' autore del Blog o di terzi, verranno moderati e, se necessario, eliminati.

I commenti "Anonimi" non sono graditi, soprattutto se offensivi.