mercoledì 3 settembre 2008

Windows Live Messenger 9 Beta 2

Ormai, già da qualche settimana, è in circolazione la Beta 2 dell' attesissimo Windows Live Messenger 9, che si propone di rivoluzionare sia grafica che funzionalità delle precedenti versioni. Infatti, a differenza della Beta 1 che è quasi identica alla versione 8.5, questa nuova release privata apporta notevoli cambiamenti. In linea generale la grafica è stata meglio adattata allo stile di Windows Vista, l' organizzazione dei contatti è stata megliorata, è stata aggiunta una nuova categoria in cui poter inserire i contatti preferiti per poterli avere sempre a portata di clic, è stata implementata la possibilità di connetteresi da più di un computer contemporaneamente, le fineste di conversazione sono state notevolmente migliorate grazie alla possibilità di poter nascondere gli elementi non necessari e molte altre cose.
Vi ricordo però che è pur sempre una versione Beta e, anzi, l' ho trovata ancora più instabile della Beta 1. Inoltre vi ricordo che per ora Messenger Plus! Live non è ancora compatibile, mentre aPatch è già stato reso compatibile con un piccolo aggiornamento.
Download | aPatch

Fonte | MSN Tribe

4 commenti:

  1. bellissimo !

    GRAZIE !!!!!!

    RispondiElimina
  2. Bravo Adri!

    FUNZIONA AL 100%

    RispondiElimina
  3. ciao... ho scaricato tutto ma con vista nn mi va lo stesso... uffy uffy... sai dirmi come posso far funzionare una versione visto ke con vista mi danno problema tutte... tranne la 8.1??? grazie 1000...
    follettina_4ever

    RispondiElimina

I commenti ritenuti offensivi nei confronti dell' autore del Blog o di terzi, verranno moderati e, se necessario, eliminati.

I commenti "Anonimi" non sono graditi, soprattutto se offensivi.