martedì 4 dicembre 2007

Attivare definitivamente Windows Vista 32/64 Bit

La seguente guida non intende in alcun modo incoraggiare la pirateria informatica, ma si limita a pubblicare materiale disponibile in rete a solo scopo educativo e di informazione. Per ottenere una copia valida del Software Microsoft, vi invito ad acquistarne una copia nei centri specializzati.

Tra le decine di Crack disponibili in rete per attivare Windows Vista, i due più funzionali sono Vista Loader e Vista Activation Crack. Entrambi consentono di crackare Vista con un solo clic.

Vista Loader 2.1.2 – Attiva definitivamente Windows Vista tramite emulazione del Bios. Resistente anche al SP1, funziona con Vista x86 e x64 (32 e 64 Bit). Probbabilmente il più diffuso tra i crack di Vista, ha solo un piccolo difetto: all’avvio del PC, dopo il Boot del Bios, appare una schermata di caricamento (appunto del Vista Loader) che rallenata leggermente l’avvio del PC (da 1 a massimo 3 secondi).

Vista Activation Crack – Attiva definitivamente Windows Vista tramite emulazione del Bios. Viene disinstallato dal SP1 e funziona solo con Vista x86 (32 Bit). Non da problemi durante l’avvio del PC.

Crackando il sistema operativo con questi due metodi è inoltre possibilie effettuare tutti gli aggiornamenti tramite Windows Update.

Installazione di Windows Vista

1. Scaricate il file .torrent di Windows Vista x86. uTorrent, il programma che consente di scaricare i file .torrent, lo potete scaricare qui.

2. Masterizzate (utilizzando, ad esempio, Nero) l’immagine .ISO scaricata con uTorrent. Avrete bisogno di un DVD: il file di installazione di Vista, infatti, è 2,4GB circa.

3. Inserite il DVD nel PC, riavviate il PC e eseguite il Boot da DVD. Partirà il caricamento del DVD di Vista. Seguite i vari passi dell’installazione: ad un certo punto, chiederà la versione di Vista da installare (vi consiglio di scegliere l’edizione Ultimate, che è la più completa e include tutte le funzioni delle altre versioni). Quindi scegliete di installare Vista per un periodo di prova di 30 giorni e quindi non inserite alcun seriale.

4. Successivamente vi chiederà su quale disco installare Vista. Se avete due dischi rigidi, potrete installare Vista sul disco dove non è installato XP (o altre versioni di Windows). Se invece installate Vista sullo stesso disco di XP, verrà creata una cartella nel disco C: chiamata Windows Old. In questa cartella, sarà salvato tutto il contenuto di C: prima dell’installazione di Vista, compresi i documenti personali.

5. Quindi procedete con l’installazione.

Attivazione di Windows Vista

1. Aprite Start, Tutti i programmi, Accessori e cliccate con il tasto destro sul Prompt dei Comandi, quindi dal menu scegliete Esegui come amministratore. Una volta aperta la finestra del Prompt, digitate il seguente comando: Net user administrator /active:yes

2. Riavviate Windows ed accedete con il nuovo account attivato, che si chiamerà Administrator.

3. Per evitare eventuali guai, disconnettetevi da internet, satccando il cavo di rete o disabilitando il Wi-Fi.

4. Scaricate o VistaLoader 2.1.2 oppure VistaActivationCrack secondo la descrizione sopracitata.

5. Estraete i file dalla cartella compressa.

6. Nel caso in cui decideiate di installare VistaLoader 2.1.2, eseguite, tramite doppio clic, il file install.cmd. Se invece optate per installare VistaActivationCrack, eseguite, tramite doppio clic, il file VistaActivationCrackSetup.exe.

7. Quando verrà richiesto, premete un tasto per riavviare il PC.

8. Dopo il riavvio, aprite Start e cliccate con il tasto destro su Computer ed entrate nelle Proprietà.

9. Si aprirà una finestra con una panoramica generale sul PC e sul sistema operativo; osservate in basso, dove dovreste veder scritto: Attivazione di Windows – Windows è attivato, ecc.

Download | VistaLoader 2.1.2

Download | VistaActivationCrack

10 commenti:

  1. tanto questi 2 metodi con il SP1 non funzioneranno più...

    RispondiElimina
  2. Ma se ha scritto CHIARAMENTE che Vista Loader funziona anche con il SP1? Leggi bene...

    RispondiElimina
  3. Ma questi aggiornamenti si possono usare anche con il timer stop crack già attivo?? non fanno casino?? Grazie!!

    RispondiElimina
  4. come mai a me non funziona?forse perche ho gia installato windows vista e nan riesco a scaricarlo da qui.

    RispondiElimina
  5. il sp1rc non h ancora il nuovo wga che verra inserito nella versione final e la sara dura che vista loader tenga..ma tempo un paio di giorni e si avra sicuro qualche nuovo stratagemma...poi chissa..magari vista loader resiste anche al sp1...non si sa mai...ma io confido piu in stro...1 tra i tanti bios che ha sara funzionnte spero..chissa..si vedra con sp1 final..non vedo l'ora.. :-)

    RispondiElimina
  6. ho seguito passo passo la procedura ma nulla...altre soluzioni?

    RispondiElimina
  7. Everything is very open with a precise explanation of the
    challenges. It was definitely informative. Your website is extremely helpful.
    Thanks for sharing!

    Here is my blog post; barfußschuhe alltag

    RispondiElimina
  8. You are so interesting! I don't suppose I have read through a single thing like this before. So good to discover someone with genuine thoughts on this issue. Seriously.. thank you for starting this up. This site is something that is needed on the internet, someone with some originality!

    Here is my page :: preise steuerberater
    My webpage: bingen

    RispondiElimina
  9. I couldn't resist commenting. Very well written!

    Feel free to surf to my blog; Http://Www.Sebastianfitzek.De/Content/Der-Nervenkizel-Mit-Echtgeld-Zu-Spielen

    RispondiElimina
  10. I am not sure where you're getting your info, but great topic. I needs to spend a while finding out much more or understanding more. Thank you for magnificent information I used to be in search of this information for my mission.

    Feel free to visit my homepage :: book of Ra online Spielen kostenlos Ohne download

    RispondiElimina

I commenti ritenuti offensivi nei confronti dell' autore del Blog o di terzi, verranno moderati e, se necessario, eliminati.

I commenti "Anonimi" non sono graditi, soprattutto se offensivi.