martedì 7 agosto 2007

Nuova 'clessidra' color Arcobaleno!

Finalemnte! Dopo un bel pò di mesi ho trovato un programma per creare cursori animati e dunque sono riuscito realizzare il mio proggetto di modifica del cursore "busy" di Vista. Per intenderci, il cursore aero_busy è quel grazioso cerchietto verde acqua che appare quando il PC sta lavorando (il sostituto della vecchia clessidra di XP). La modifica consiste nella colorazione del cursore che invece di essere totalmente verde acqua, girando cambia colore, assumendo tutte le tonalità dell' arcobaleno.
Scaricatelo e sostituitelo a quello originale che si trova nella cartella C:\Windows\Cursors (ovviamente fatevi una copia del file originale per poterlo ripristinare senza problemi).

-Questo cursore può essere sostituito a qualsiasi altro cursore, anche su XP.

6 commenti:

  1. ciao volevo per prima cosa complimentarmi per questa idea della clessidra arcobaleno e poi volevo chiedert se è possibile applicare questa clessidra (quella arcobleno) a tutti i cursori che ce l'hanno... per esempio se uno ha un pc abbastanza veloce (come il mio) capita molto raramente di vedere questa clessidra ma capita piu spesso di vedere questa clessidra insieme al classico cursore a freccia (per intenderci quella che permette di cliccare anche durante il caricamento)... questa clessidra arcobaleno stona se unica fattà così.. quindi secondo me bisognerebbe modificarle tutte.. :D
    ciao sappimi dire.. :D

    RispondiElimina
  2. Dove si possono trovare altri cursori vista da utilizzare ???

    Grazie

    RispondiElimina
  3. Non ne ho idea... Io ho realizzato solo questo, poi mi sono fermato xkè c vuole 1 pò di tempo!

    RispondiElimina
  4. Bravo lo installlato su XP

    RispondiElimina
  5. ciao quando lo vado a sostituire mi chiede l'autorizzazione dell'utente....che devo fare? grazie

    RispondiElimina

I commenti ritenuti offensivi nei confronti dell' autore del Blog o di terzi, verranno moderati e, se necessario, eliminati.

I commenti "Anonimi" non sono graditi, soprattutto se offensivi.