mercoledì 26 marzo 2008

Interessati a FireFox 4.0?

Lo so, ancora deve essere rilasciata la versione definitiva di FireFox 3.0: ma se vi parlassi di FireFox 4.0? E se vi dessi anche il link per scaricarlo in versione Alpha?
Non è uno scherzo: ormai da circa un mese FireFox ha rilasciato al pubblico la versione Alpha, e quindi nella primissima fase dello sviluppo, della quarta edizione del famosissimo browser. Questo rilascio, deltutto inaspettato, è forse la risposta al rilascio della beta di Internet Explorer 8.
Sinceramente sconsiglio l' utilizzo di questa versione a causa della sua instabilità: nonostante sia più veloce della versione 3.0, molte volte si blocca o non risponde. In ogni caso vi posto i link per scaricarlo.

Download | FireFox 4.0

Il primo link si riferisce alla versione per Linux. Il secondo è per sistemi operativi Mac. Mentre il terzo permette di scaricare la versione per Windows autoinstallante; infine, la quarta, permette di scaricare la versione che non necessita di installazione (attenzione: non è la versione Portable).

1 commento:

  1. Una piccola correzione: Firefox a partire dalla versione 3 non è + FireFox ma Minefield.

    RispondiElimina

I commenti ritenuti offensivi nei confronti dell' autore del Blog o di terzi, verranno moderati e, se necessario, eliminati.

I commenti "Anonimi" non sono graditi, soprattutto se offensivi.