giovedì 6 marzo 2008

Internet Explorer 8 è quì!

Finalmente è stato rilasciato, come beta pubblica, il nuovissimo Internet Explorer 8, ovvero il browser di casa Microsoft che si propone di stravolgere la navigazione in internet. Vi rimando quindi alla pagina di download, ricordandovi che potrete installarlo su Vista con e senza Service Pack 1 e su XP con Service Pack 2 (Oltre che sulle varie versioni Server). Dalle voci che circolano in rete, pare che sia realmente più veloce rispetto alla versione precedente e che presenti molte altre interessanti novità; però c' è amche chi afferma, nei commenti dei vari Blog, che la velocità di Internet Explorer 8 sia molto simile, se non addirittura inferiore, a quella di FireFox o Opera.

Download | Internet Explorer 8

19 commenti:

  1. Veramente l'ho installato ma ho dovuto disinstallare il service pack 1 perché dice che non è compatibile con quest'ultimo.

    RispondiElimina
  2. ciao sono Vasy di BlooogVista io veramente l'ho instalato anche il Service Pack 1 di Windows Vista..e funziona....

    RispondiElimina
  3. notizia errata in quanto si può installare anche su windows vista senza sp1

    RispondiElimina
  4. Con il service pack 1 dovrebbe funzionare non funziona con le pre versioni del service pack. c'è scritto anche sul sito della microsoft. comunque mi piace questo ie8!

    RispondiElimina
  5. Dovrei avere l'ultima refresh dell'SP1(Service Pack 1, v. 668)e quando tento di installare IE8 mi dice che la mia versione di SP non è supportata, come posso fare?

    RispondiElimina
  6. Devi disinstallare il service pack se lo vuoi mettere..

    RispondiElimina
  7. Se qualcuno ha altre soluzioni mi farebbe piacere sentirle ^_^

    RispondiElimina
  8. Ma è solo in inglese??

    RispondiElimina
  9. ho provato anch'io ad installarlo ma anche a me non dice che non é supportato dal service pack di vista

    RispondiElimina
  10. Ma avete il SP1 di Vista finale in italiano?
    E da dove si scarica?

    RispondiElimina
  11. Allora: IE8 può essere installato su titti i Vista senza SP1 e sui Vista con SP1 definitivo. Per quanto riguarda la lingua, dobvrebbe essere inglese... aspetto di riavviare per verificare... a presto!

    RispondiElimina
  12. Ragazzi ma il service pack 1 definitivo quando esce? Qualcuno ha notizie?

    RispondiElimina
  13. il sp1 uscirà martedì prossimo

    RispondiElimina
  14. ciao, come posso disinstallarlo IE8 ?
    NON POSSO ANDARE SUL SERVER DI YAHOO XCHE' NON LO SUPPORTA, E SE NON BASTA E IN INGLESE.
    CIAO GRAZIE

    RispondiElimina
  15. Hey ciao!!!
    Ho istallato IE8 e funziona correttamente ma c'è un piccolo problema: non posso più leggere le mail di Windows Live Messenger...

    Mi potete dare una soluzione?

    RispondiElimina
  16. ho messo oggi la beta 4 ufficiale di firefox.. internet explorer fa schifo a confronto, firefox tutta la vita!

    RispondiElimina
  17. Installato sia su vista ultimate(senza sp1) e su xp...è molto lento rispetto a ie 7...

    RispondiElimina
  18. @andrea

    IE8 lo trovi nell' elenco degli aggiornamenti.

    RispondiElimina
  19. Ciao sono Jacopo, come faccioa disistallare IE8??? Non riesco più a leggere le mail di Windows Live Messenger...

    Grazie

    RispondiElimina

I commenti ritenuti offensivi nei confronti dell' autore del Blog o di terzi, verranno moderati e, se necessario, eliminati.

I commenti "Anonimi" non sono graditi, soprattutto se offensivi.