domenica 12 ottobre 2008

Gestire Windows Vista con Vista Utilities

Siete anche voi tra quelli che considerano il Pannello di Controllo, la gestione delle impostazioni e delle Risorse del PC in Windows Vista troppo macchinose?
Bene, allora penso che questo software possa fare davvero al caso vostro.
Vista Utilities è un utility gratuitaall-in-one” in grado di fornire all’ utente accesso diretto ed immediato alla maggior parte dei programmi (anche giochi), degli strumenti e delle impostazioni di Windows Vista. In pratica è un ottimo aiuto per facilitare la gestione della configurazione di sistema, della sicurezza e della performance.
L’applicazione divide le caratteristiche e le funzioni di Windows Vista in 9 macro-categorie: System Utilities, Security, Performance, Disk, File, Network, Games and Media, General Folders e Other utilities. In ognuna di queste sono inserite le impostazioni più inerenti, così da permettere una più facile localizzazione di quelle voci che sono nascoste nei meandri del pannello di controllo.
Inoltre, a giocare a favore del programma c’ è anche l’ irrisoria richiesta di memoria RAM. Una volta lanciato, il programma si minimizza nella system tray e può essere ripristinato in qualsiasi momento. Insomma, un software decisamente da provare. Unica nota negativa, richiede il .Net framework 3.5.

Download | Vista Utilities

Fonte | Geekissimo

7 commenti:

  1. Il link non funziona e comunque leggevo sui commenti di Geekissimo che tutti gli antivirus segnalavano il pacchetto come infetto.

    RispondiElimina
  2. Per accedere a qualsiasi sotto-impostazione del pannello di controllo di Vista, non serve ricorrere a stupide utility di terze parti, ma basta digitare una qualsiasi parolina che descriva una delle sottovoci cui si vuole accedere.

    RispondiElimina
  3. Per accedere a qualsiasi sotto-impostazione del pannello di controllo di Vista, non serve ricorrere a stupide utility di terze parti, ma basta digitare nella casellina di ricerca del pannello di controllo di Vista una qualsiasi parolina che descriva una delle sottovoci cui si vuole accedere.

    RispondiElimina
  4. a me mi funziona, è bellissimo ! GRZ

    RispondiElimina
  5. sto pacchetto e pieno di virus nn scaricatelo.ma ci vogliono incul sempre

    RispondiElimina
  6. piendo di virus l' ho scaricato da geekissimo perche qui il link nn funziona

    RispondiElimina

I commenti ritenuti offensivi nei confronti dell' autore del Blog o di terzi, verranno moderati e, se necessario, eliminati.

I commenti "Anonimi" non sono graditi, soprattutto se offensivi.