domenica 3 febbraio 2008

Attivazione e disattivazione delle funzionalità di Windows

Come nelle precedenti versioni di Windows, anche in Vista è possibile attivare o disattivare le varie funzionalità incluse nel sistema operativo. Per fare ciò, cliccate su Start ed entrate nel Pannello di controllo: accedete dunque in Programmi e funzionalità; sulla sinistra troverete la scritta, sulla quale dovrete cliccare, Attivazione o disattivazione delle funzionalità Windows. Comparirà una finestra con un lungo elenco di funzioni, delle quali alcune sono attivate ed il resto disattivate. Analizzate quindi le varie voci e disattivate le varie funzionalità che ritenete inutili. Io ad esempio ho disattivato: Area riunioni virtuali Windows, Fax e scanner di Windows, ecc.). Al termine dell' operazione cliccate su OK e riavviate il sistema.

4 commenti:

  1. Per accedere accedere a "Attivazione e disattivazione delle funzionalità Windows" , è sufficiente aprire il menù di start e digitare la parola: funzionalità
    e poi premere il tasto Invio

    RispondiElimina
  2. Per accedere accedere a "Attivazione e disattivazione delle funzionalità Windows" , è sufficiente aprire il menù di start e digitare la parola: funzionalità
    e poi premere il tasto Invio.
    Sul pannello laterale compare il comando "Attivazione e disattivazione delle funzionalità Windows"

    RispondiElimina
  3. Per accedere a "Attivazione e disattivazione delle funzionalità Windows", è sufficiente aprire il menù di start e digitare la parola: funzionalità
    e poi premere il tasto Invio.
    Sul pannello laterale compare il comando "Attivazione o disattivazione delle funzionalità Windows"

    RispondiElimina

I commenti ritenuti offensivi nei confronti dell' autore del Blog o di terzi, verranno moderati e, se necessario, eliminati.

I commenti "Anonimi" non sono graditi, soprattutto se offensivi.