La nuova Unità di deframmentazione dischi
Ieri è stato rilasciato il Service Pack 1: ma quali sono i cambiamenti apportati da questo "mega-aggiornamento"? Beh, di cambiamenti "visivi" ce ne sono davvero pochi, infatti la maggior parte delle modifiche riguardano aggiornamenti riguardanti files di sistema, stabilità, protezione e sicurezza.
Tra i pochi cambiamenti visibili troviamo l' Unità di deframmentazione dischi. Infatti, il famoso strumento, utile a velocizzare i dischi rigidi e a rendere più performante il PC, è stato migliorato e ampliato con nuove funzioni. Infatti ora dà la possibilità di selezionare i dischi da deframmentare, semplicemente cliccando sul pulsante Seleziona volumi... . Vi ricordo che per accedere all' Unità di deframmentazione dischi basta andare nel Menu di Start e scrivere nel box di ricerca "deframmentazione", e quindi cliccare sulla prima voce che compare.
adri sono tuoi quei bellissimi cdj 200???
RispondiEliminaSi Pietro, sono miei... Tra l'altro ci stanno anche bene con l'argomento, visto che si parla di deframmentazione "DISCHI"... Hihihi
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaCiao adriano...dato che su msn no ti vedo quasi mai in linea ti scrivo qua... Tu per caso, sai dirmi perchè quando installo Sp1 dopo circa 20 minuti non si vede + niente sullo schermo?. Per accedere a Windows ho dovuto ripristinare con il DVD di vista.
RispondiEliminaSe per caso trovi qualche soluzione lascia un commento al mio blog (www.startvista.org)
Cancellate subito il commento di Guhn...
RispondiEliminasegnalate l'abuso abuse@softlayer.com
RispondiEliminaah ah ah, hanno segato via il dominio di quello spammatore di virus
RispondiEliminaMa il SP1 lo scarica automaticamente il PC oppure devo scaricarlo manualmente io?
RispondiEliminaapri Windows Update e lo trovi la
RispondiEliminaGrazie. Stasera l'ho scaricato e finora tutto ok.
RispondiEliminanon so se lo sapete ma se su start scrivete "vsp1cln" vi compare un programma per cancellare i files per ripristinare windows vista senza sp1, se vi sembra che l'sp1 non vi dia problemi potete cancellarli senza problemi.
RispondiEliminaGrazie sommo br1, è stato già scritto nel forum. Penso che quando adri tornerà scriverà anche un post sul blog!
RispondiEliminaPrego non c'è di che!
RispondiElimina